Questo è uno dei dolci più richiesti in pasticceria. Grape Surprise è un dolce che riscuote molto successo. L’uva dona un fascino in più a questa caramella. È come un dolce latte in polvere con l’uva. Oggi vi insegneremo due fantastiche ricette a sorpresa con l’uva.
La sorpresa dell’uva è un bonbon che arriva con un chicco d’uva dentro, da qui il nome sorpresa dell’uva, perché solo mordendo trovi l’uva, abbiamo separato due ricette, una che va e una che non va nel fuoco.
Impara ora come fare questa caramella:
Cosa troverai in questo contenuto
>
Ricetta a sorpresa individuale dell’uva:
Ingredienti:
395 grammi di latte condensato (1 lattina)
2 tazze di latte di nido
2 tazze di zucchero a velo
25 Uve lavate ed appassite
Metodo di preparazione:
Per prima cosa, in una ciotola mescolate il latte condensato, lo zucchero a velo e il latte del nido finché non si stacca dalle mani.
Se necessario aggiungere ancora un po’ di zucchero.
Separare porzioni da 15 grammi e arrotolare l’uva, assicurandosi che la caramella copra l’intera unghia.
Rotolare nello zucchero a velo o nel latte in polvere e disporre negli stampi brigadeiro.
Questo dolcetto è valido per 4 giorni, a causa dell’uva.
Sorpresa dell’uva Brigadeiro
Ingredienti:
395 grammi di latte condensato (1 lattina)
1 cucchiaio di burro
100 grammi di panna acida
50 grammi di latte in polvere (intero)
Decorazione:
Uva senza semi e latte in polvere
Metodo di preparazione:
Per prima cosa, in un tegame dal fondo spesso, mettete il latte condensato, il burro e la panna, e il latte in polvere, e sempre a fuoco spento, mescolate bene.
Quindi accendi il fuoco medio e mescola fino a quando non è al punto brigadiere, il punto è quando il ripieno disapprova dal fondo della padella.
Quindi metterlo in una ciotola e coprirlo con pellicola trasparente, lasciare che la pellicola venga a contatto con il brigadeiro e attendere che si raffreddi.
Quando si raffredda, prendi 10 grammi di brigadeiro e aprilo con il palmo della mano, metti un acino d’uva e chiudilo facendo una palla.
Infine passate il latte in polvere e togliete l’eccesso con l’aiuto di un colino.
Questa sorpresa all’uva brigadeiro è valida per 5 giorni.
Pronto! Ora non ti resta che scegliere quale ricetta ritieni migliore e utilizzarla, queste ricette sono professionali, cioè si possono fare per fare e vendere.
Poiché questo dolce è fatto con l’uva, la sua durata è più breve di quella di altri dolci, poiché l’uva è molto deperibile.