Sex on The Beach Drink Ricetta, impara come farlo!

Cos’è il sesso in spiaggia? Sapevi che è una bevanda? Che la sua origine è nordamericana che riscuote molto successo anche in Brasile. Questo è un tipo di bevanda la cui ricetta è semplice da realizzare, oltre ad essere molto bella.

Quindi oggi imparerai le sue fantastiche ricette di Sex on the Beach, dai un’occhiata:

Cosa troverai in questo contenuto

>

Sesso sulla ricetta della spiaggia

Ingredienti:
1 cucchiaio (dessert) di granatina o ribes
10 ml di liquore alla pesca
1 fetta d’arancia
30 ml di vodka
2 colpi di succo d’arancia
Decorazione:
ciliegia
cannucce
ghiaccio
mezza fetta di arancia affettata

Metodo di preparazione:
Per prima cosa, metti 4 cubetti di ghiaccio in un bicchiere da long drink.

quindi aggiungere la vodka e il liquore, aggiungere il succo d’arancia e mescolare bene gli ingredienti con un cucchiaio da bar.

Infine decorare con una fetta di arancia tagliata a metà, la ciliegia, le cannucce e, infine, adagiarvi sopra il drink finito il ribes o la granatina.

Come fare sesso in spiaggia

Ingredienti:
1 bicchierino di succo d’arancia in scatola o naturale
1 bicchierino di vodka ghiacciata
ghiaccio a piacere
1 misurino di liquore al cassis (più o meno 3 (zuppa) meno di un bicchierino)
1 piccolo ribes per decorare il fondo del bicchiere e dare colore alla bevanda

Metodo di preparazione:
Per prima cosa mescoliamo la vodka, il succo d’arancia e il liquore al ribes nero in uno shaker.

Infine versare in un bicchiere con ghiaccio e aggiungere un po’ di ribes.

Pronto! Ora basta servire questa deliziosa bevanda

Cos’è il sesso in spiaggia?

Quindi, questa bevanda, come forse già saprai, è un tipo di bevanda la cui ricetta è molto semplice da realizzare e dall’aspetto molto carino. Pertanto, oltre agli ingredienti per la bevanda, utilizzerai uno shaker per cocktail per aiutarti a preparare questa bevanda rinfrescante.

Che bevanda usi?

Al sesso in spiaggia, la vodka viene utilizzata come bevanda, oltre ad altri ingredienti, come: mezza dose di liquore alla pesca; 1 bicchierino di succo d’arancia; 1 cucchiaio da dessert di sciroppo di ribes; cubetti di ghiaccio a piacere; ghiaccio tritato a piacere.

Trattandosi di una bevanda alcolica, viene solitamente preparata con la vodka, anche se esistono varianti, come la versione analcolica chiamata virgins on the beach. È un cocktail ufficiale dell’International Bartenders Association, servito in un bicchiere alto.

Esiste più di una versione sull’origine della bevanda chiamata sex on the beach. Uno di loro sostiene che questo avrebbe avuto origine in Florida, negli Stati Uniti, nella primavera del 1987, in coincidenza con l’arrivo della grappa alla pesca nella località. Secondo quanto riferito, un barista del Confetti’s Bar ha creato il cocktail, chiamandolo in onore dei numerosi turisti che visitano le spiagge della Florida durante la primavera.

Ora non ti resta che chiamare i tuoi amici e preparare questa deliziosa ricetta a casa o alla festa che desideri. Se vuoi un’altra ricetta simile, ti consiglio di fare la nostra ricetta della limonata rosa , è fantastica.