Salsa Billy Jack, Salsa Big Mac – Ricetta

La salsa Billy Jack, o possiamo chiamarla anche salsa Big Mac, è uno dei grandi segreti della catena di fast food McDonald’s. Ma è possibile fare questo sugo in casa, a patto di seguire correttamente i passaggi, riuscirete a riprodurre in casa un sugo molto simile all’originale. E così puoi rendere i tuoi hamburger ancora più deliziosi.

Vuoi imparare a preparare in casa la deliziosa salsa Billy Jack, la famosa salsa McDonalds? Quindi continua a leggere e scopri quanto è semplice avere questa gustosa salsa.

Questa salsa è praticamente l’unione di senape, ketchup e maionese. Si trova facilmente in vendita nella maggior parte dei supermercati, tuttavia esiste una versione casalinga sempre più gustosa di quella industrializzata.

Vale davvero la pena prepararla in casa, perché è una salsa abbastanza semplice da fare, in quanto basta soffriggere l’aglio e la cipolla nell’olio, spegnere il fuoco e aggiungere la maionese, oltre a: il ketchup e la senape, mescolare e sarà pronto.

La salsa Billy Jack o salsa Big Mac è uno dei grandi segreti della nota catena di fast food McDonald’s. Tuttavia, è possibile realizzare questa salsa in casa, come è stato detto qui, a patto di seguire correttamente il procedimento passo-passo, riuscirete a riprodurre in casa una salsa molto simile all’originale. E in questo modo puoi ancora rendere i tuoi hamburger ancora più deliziosi.

Cosa troverai in questo contenuto

>

Ricetta Salsa Billy Jack

Ingredienti:
1 tazza di maionese
1 cucchiaino di ketchup
2 cucchiai di salsa Worcestershire
1 cucchiaio di cipolla tritata
1/4 di tazza di sottaceti sottaceto a dadini
1 cucchiaino di zucchero
Un cucchiaino di aceto bianco
1 cucchiaio da tavola di paprika
Un cucchiaino di crema di cipolle da cucina
1 cucchiaio di senape di Digione

Metodo di preparazione:

Il modo per preparare la salsa Billy Jack ha solo due passaggi e se lo segui correttamente otterrai una salsa molto simile al Big Mac.

Per prima cosa mettete tutti gli ingredienti secchi in una ciotola e mescolate bene.

Subito dopo aggiungete gli altri ingredienti e mescolate bene.

In definitiva, può essere gustato subito, ma ha un sapore migliore se lasciato riposare in frigorifero durante la notte. Conservare in un contenitore ermetico.

Quindi, se vuoi fare più salse, qui sul sito ti abbiamo già insegnato come fare la famosa salsa Mc Donalds Big Tasty .

Qual è il sapore?

I gusti sono tanti, ma la consistenza cremosa, dolce e leggermente acidula segue la linea delle salse speciali dei grandi fast food, permettendoti di portarti a casa questo sapore.

Quali ingredienti prendono?

Come già accennato, la Billy Jack Sauce utilizza ingredienti come senape, ketchup e anche maionese. Per prepararlo di solito ci vogliono altri ingredienti come: aglio e cipolla soffritti in olio e mescolati con maionese, ketchup e senape. Nonostante sia venduto nei supermercati, puoi farlo a casa se segui le istruzioni passo passo su come preparare la Billy Jack Sauce.

Se vuoi saperne di più su Billy Jack Sauce, che è una combinazione di senape, ketchup e maionese, assicurati di dare un’occhiata a questo e ad altri articoli qui sul nostro blog!

Pronto! Ora sai come preparare la salsa big mac di Mc Donalds, se vuoi preparare alcune delle nostre ricette di pane per hamburger e realizza questa ricetta a casa.