Ricetta per toast all’aglio

Ti è rimasto del pane a casa? Non perdere l’occasione, prepara questa ricetta per toast all’aglio condito, molto croccante e super condita, è deliziosa e la migliore: è pronta in pochi minuti.

Questa ricetta è una di quelle che amiamo, facilissima da realizzare e utilizza pochissimi ingredienti. È perfetto per un antipasto o per intingere in un piatto di brodo o quel sugo marinara sopra la pasta. Impara subito:

Ricetta per toast all’aglio

Ingredienti:
16 fette di pane francese
100 grammi Burro
1 cipolla grattugiata
2 spicchi d’aglio tritati
3 cucchiai di parmigiano grattugiato
Prezzemolo e origano tritati (1 cucchiaio)

Metodo di preparazione:
Per prima cosa, in una ciotola per microonde, metti il ​​burro e cuoci nel microonde per 15 secondi a potenza 10 per ammorbidirlo.

Subito dopo unire la cipolla, l’aglio schiacciato, il parmigiano e il prezzemolo.

Ci sarà un burro condito, quindi affettare il pane francese, largo circa 1 dito ogni fetta.

Spalmare il burro condito su entrambi i lati del toast e posizionarlo sulla teglia.

Quindi cospargere il toast con prezzemolo e origano.

Infine cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi.

Quando inizia a dorarsi, gira il toast e lascia rosolare l’altro lato.

Pronto! Ora non ti resta che servire il Toast Condito con Aglio, se ti piacciono altri condimenti segui questa ricetta e aggiungi i condimenti che preferisci, come paprika, pepe, ecc.

Qui usiamo il pane francese, ma questa ricetta funziona anche usando il pane a fette . Usa la tua creatività quando prepari questa ricetta.

Una volta provata questa ricetta per toast all’aglio, non vorrai mai più comprare toast già pronti! È fatto con ingredienti di base, ma ha un sapore incredibile. I cibi migliori spesso iniziano con le cose più semplici.