Toast alla francese – Ricetta semplice di successo

Non mi piaceva il toast alla francese. Pensavo che quelli da forno sapessero di olio quindi non mi sono mai piaciuti. Ma quando ho trovato la ricetta perfetta per il French Toast, ho iniziato a prepararlo anche fuori Natale. Il segreto è nella ricetta perfetta, dopo molte ricette, ora, siamo arrivati ​​alla perfetta ricetta del french toast e la imparerai qui.

Oggi imparerai la migliore ricetta del toast alla francese, per prepararlo a casa per te o per portarlo a casa per Natale con la tua famiglia, sono sicuro che adorerai questa ricetta. Qui sul sito abbiamo già realizzato diverse ricette natalizie, principalmente ricette per la cena di Natale , ma il french toast merita un momento clou totale.

Ricetta Toast Alla Francese

Ingredienti:
500 ml di latte
150 grammi di zucchero raffinato
500 grammi di pane bagel a fette (1 unità)
8 uova
zucchero raffinato a piacere
Cannella in polvere a piacere

Metodo di preparazione:

Per prima cosa, in una ciotola mescolate il latte e lo zucchero. Metti le uova e sbatti questo composto.


Immergere i panini in questa miscela. È molto importante sbattere bene le uova in questa miscela, perché quando vai a friggere se le uova non sono unite nel latte, pezzi di uova possono diventare pane, come un uovo strapazzato, e non lo vogliamo in francese pane abbrustolito.

Infine, friggere in olio molto caldo. Per rendere il toast francese molto soffice al centro, usa fette di pane spesse.

Fatela dorare da entrambi i lati, dopodiché asciugatela con della carta assorbente e poi passatela nello zucchero alla cannella. Ora puoi consumarli, l’ideale è consumarli mentre sono ancora caldi, puoi ad esempio servirli con una pallina di gelato alla crema.

Prepara questa ricetta, sono sicura che ti piacerà. Ora, se vuoi innovare e cambiare un po’ e fare una ricetta più diversa, puoi provare la nostra ricetta del French Toast con Nutella . Che è anche un’ottima opzione per Natale.