Un successo alle feste, questa ricetta di mini hamburger per le feste è utilizzata dalle migliori aziende di salatura, oltre ad imparare a fare il pane, imparerai a fare la carne dell’hamburger e anche come assemblare questo piatto salato che sta riscuotendo tanto successo .
A chi non piacciono gli hamburger? Immaginate allora Mini hamburger per le feste, i bambini e gli adulti lo adorano, per questo è più comune vederli tutti i giorni alle feste, anche alle feste in casa vengono serviti.
Cosa troverai in questo contenuto
>
ricetta mini hamburger
Ingredienti del pane:
400 ml di latte caldo
1 uovo
2 cucchiai di margarina
1 cucchiaio di zucchero
2 grammi di sale
10 grammi di lievito secco
+/- 1 kg di farina di frumento
2 tuorli d’uovo per spennellare
Ingredienti per il ripieno:
300 grammi di carne macinata
Sale e pepe a piacere
2 pomodori a fette sottili
Lattuga
maionese a scelta
Metodo di preparazione:
Per prima cosa in una ciotola mettete il lievito, lo zucchero, l’uovo, il sale, la margarina e il latte, mescolate bene e iniziate ad aggiungere la farina di frumento fino a quando non riuscite più a mescolare con il cucchiaio.
Subito dopo, posizionarlo su un banco e lavorare l’impasto per almeno 10 minuti, aggiungere la farina se necessario e impastare fino a ottenere un impasto liscio.
Poi lasciate riposare l’impasto per almeno 40 minuti.
Fate delle palline da 40 grammi e spennellate sopra il tuorlo, gustate e buttate sopra dei semi di sesamo, sembra bellissima. Quindi, se vuoi fare un’altra ricetta per il pane qui abbiamo un’altra ricetta per il pane per hamburger .
Infine cuocere in forno preriscaldato a 180°.
Come fare la carne per il mini hamburger.
Pesate la carne e fate un mini hamburger da 25 grammi, potete usare l’anatroccolo, il tè o lo scamone. Puoi anche mescolare le carni. Consulta la nostra guida agli hamburger gourmet .
Puoi fare una miscela di carni, la miscela non è altro che una miscela di carni, oltre a rendere il tuo hamburger più succoso, aiuta a mantenere un prezzo migliore.
Scopri alcuni suggerimenti per la miscela (per 300 grammi di carne):
1) 120 grammi di chuck (40%) + 120 grammi di petto (40%) + 60 grammi di grasso del seno (20%)
2) 120 grammi di petto (40%) + 120 grammi di bistecca di fianco (40%) + 60 grammi di grasso di petto (20%)
3) 210 grammi di anatroccolo (70%) + 90 grammi di petto intero (30%)
4) 120 grammi di petto (40%) + 120 grammi di coscia dura (40%) + 60 grammi di grasso del seno (20%)
Se vuoi fare di più, ad esempio 1 chilo, basta seguire le proporzioni.
Quindi, per fare la carne, mettete in padella un filo d’olio d’oliva e friggete gli hamburger, salate e pepate a piacere.
Infine, per assemblare: Tagliate a metà i panini per hamburger, mettete la maionese, la lattuga, il pomodoro e l’hamburger, chiudete il panino e inserite uno stuzzicadenti. Un’opzione è mettere un po’ di salsa verde al posto della maionese, è anche un successo.
Spero che la nostra ricetta per mini hamburger party vi sia piaciuta, preparatela in casa o in vendita e diteci cosa ne pensate nei commenti.