Come fare i sequilhos – La migliore ricetta per biscotti

In tempi di crisi vendere sequilos può essere una buona idea, per il caffè pomeridiano i sequilos possono essere venduti in vasetti o sacchetti di plastica, costano in media 3,50 euro per i sacchetti e 7.00 rand per il vasetto di sequilos.

Quindi, qui sul sito amiamo i biscotti e abbiamo già pubblicato diverse ricette di biscotti. Ti abbiamo già insegnato che per valorizzare il prodotto puoi mettere etichette adesive sui barattoli, fatte al computer e decorare le buste con nastri ed etichette con data di scadenza, mettile in borsa da portare a lavoro, le buste sono facilissime da trasporto.

Scopri due deliziose ricette e il valore di redditività di ciascuna di esse:

Cosa troverai in questo contenuto

>

ricetta sequilhos di amido di mais

Ingredienti:
500 grammi di amido di mais o amido di mais
250 grammi di burro
2 grandi gemme
1 tazza da tè di zucchero

Modo di fare:
Per prima cosa mettete metà della maizena in una ciotola, aggiungete lo zucchero, il burro ei tuorli, mescolate con le mani e impastate fino a formare una massa molto omogenea .

Subito dopo prendete delle piccole porzioni di impasto e formate delle palline, adagiatele su una teglia unta o foderata con carta imburrata, potete segnare le palline con una forchetta.


Portatelo a cuocere per 10/15 minuti, appena i biscotti saranno dorati sul fondo potrete toglierli, i biscotti dovrebbero diventare bianchi quindi aspettate che prendano colore solo sul fondo, aspettate che si raffreddino e distribuiteli nella vasi e borse da vendere.

Ricetta Sequilhos Di Amido Di Mais Con Latte Condensato

Ingredienti per il sequilho al latte condensato:
1 lattina di latte condensato
2 uova
5 cucchiai di burro ammorbidito
1 cucchiaino(i) di lievito in polvere
6 tazze di amido di mais (circa)

Metodo di preparazione:
Per prima cosa, in una ciotola, mescola il latte condensato, le uova, il burro e il lievito fino a che liscio.

Poi aggiungete la maizena, poco alla volta, mescolando fino a formare una massa omogenea che non si attacchi alle mani. Se necessario, aggiungere più amido di mais.

Infine, formate delle palline e adagiatele su una teglia foderata di carta da forno, lasciando spazio tra di loro. Appiattire leggermente con una forchetta e mettere in forno medio preriscaldato per 15 minuti o fino a quando non si solidifica.

Poi lasciate raffreddare e servite.