Ricetta Biscotto Alla Cipolla – Facile e gustoso

Questo biscotto è delizioso, questa ricetta di biscotti alla cipolla è un biscotto super condito che si scioglie in bocca. Molte persone lo usano come antipasto e sono sicuro che ti piacerà.

Molte persone pensano che i biscotti salati siano diversi e persino strani, ma dopo aver preparato questa ricetta dei biscotti alle cipolle rimarrai sorpreso. Sia nel gusto che nella consistenza.

Quindi, qui sul sito abbiamo già pubblicato diverse ricette di biscotti , ma questa è molto particolare, in quanto è uno dei biscotti più richiesti, la sua consistenza ricorda un po’ la consistenza dell’impasto di una torta, ma è un biscotto che si scioglie in bocca, quindi passiamo alla ricetta dei biscotti alle cipolle:

Ricetta biscotti alla cipolla

Ingredienti:
1 confezione di crema di cipolle (uso culinario)
3 tazze da tè di farina di frumento
200 grammi di burro o margarina.

Metodo di preparazione:
Per prima cosa mettete tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolate tutti gli ingredienti con le mani. L’impasto all’inizio è un po’ sbriciolato ma presto si appiccica.

Dopo che l’impasto è ben amalgamato, fare delle palline e impastare un po’ con una forchetta. Ricorda di usare una crema di cipolle culinaria, fa la differenza nella tua ricetta.

Quindi l’ideale è farla con la crema di cipolle, con essa la vostra ricetta ha una lunga shelf life di oltre 15 giorni, se la fate con la cipolla fresca non durerà 3 giorni.

Passare il tuorlo d’uovo con olio d’oliva sul biscotto.

Infine bisogna imburrare e infarinare la spianatoia, portare il biscotto a cuocere nel forno preriscaldato a 180 gradi. Quando è dorato è pronto, ci vogliono circa 15 minuti per essere pronto.

Questo biscotto sembra fantastico, puoi farlo per la tua famiglia o farlo vendere! Preparate questa ricetta e poi diteci cosa ne pensate.