Quanto durano le noci pecan? I pecan vanno male?

In precedenza, le persone arricciavano il naso e ti guardavano a malincuore quando sentivano le parole dieta sana.

È comprensibile perché la maggior parte di noi associa il mangiare sano a insalate e pasti insipidi che ti fanno solo fantasticare di divorare qualcos'altro.

Per fortuna, le persone ora si rendono conto che nutrire il tuo corpo con cibo sano può essere un viaggio delizioso e appagante. Parlando di cibo sano, meritano una menzione le noci pecan.

Qualsiasi tipo di noce è ottimo. Ma se stai cercando uno spuntino sano con un sacco di grasso buono, vuoi le noci pecan nella tua dieta.

Puoi fare scorta di queste noci se vuoi! Ma se ti stai chiedendo quanto durano le noci pecan, la risposta è molto tempo.

Bene, entra nell'ultima parte dell'articolo.

Ma per ora, beh, oltre ai grassi buoni, le noci pecan sono buone fonti di vitamina E, proteine ​​e vantano effetti antiossidanti.

Quanto durano le noci pecan? Le noci pecan vanno a male?

Le noci pecan possono essere costose, quindi è naturale voler sapere quanto tempo hai prima che non siano più commestibili. Ricordi quando abbiamo detto che hanno un alto contenuto di grassi?

Si scopre che funziona contro di loro quando si tratta della loro durata. Poiché contengono così tanto grasso, sono deperibili e non esitano a farti sapere quando vanno a male.

La cosa positiva è che hai voce in capitolo su quanto velocemente il tuo stock di noci pecan diventa stantio parlando di come le conservi.

Le noci pecan sgusciate conservano la loro qualità più a lungo di quelle sgusciate. Se stai acquistando noci pecan preconfezionate, controlla la data sull'etichetta.

Dovrebbe darti un'idea chiara di quanto tempo i suoi contenuti sono buoni. Con le noci pecan sgusciate, puoi aspettarti fino a sei o dodici mesi di vita in dispensa.

Puoi refrigerarli per prolungarne la longevità fino a 18 mesi. Le noci pecan sgusciate hanno una durata leggermente inferiore. Con loro si ottengono circa due mesi se conservati a temperatura ambiente.

Refrigerandoli, puoi prolungarne la durata a nove mesi. Alcune persone consigliano anche di congelare le noci pecan, dicendo che prolunga la durata di conservazione delle noci fino a due anni.

Refrigerare o congelare le noci pecan sono ottimi modi per prolungarne la durata. Tuttavia, assicurati che le noci non siano esposte all'umidità anche quando sono in frigorifero.

Altrimenti, possono andare a male rapidamente. Un modo efficace per mantenere l'umidità fuori dalle noci pecan è trasferirle in un contenitore ermetico o in sacchetti di plastica sigillati.

Ciò che amiamo di queste noci è che possono essere congelate e scongelate più volte senza perdere consistenza o sapore. Una volta rimosse le noci pecan dalla cella frigorifera, rimangono buone per altri due mesi.

Come capire se le noci pecan sono cattive?

Le noci pecan, sia sgusciate che sgusciate, hanno alcuni chiari indicatori che trasmettono che sono cattive. Alcuni segnali a cui prestare attenzione sono:

  • Se trovi qualsiasi tipo di insetto o insetto quando apri una noce pecan sgusciata, potrebbe essere il momento di indagare sull'intero lotto.
  • Le noci pecan viziate hanno anche la tendenza a sviluppare muffe o peluria. Qualsiasi alimento con sostanze estranee su di essi è soggetto a valutazione.
  • Ci siamo trovati tutti in una situazione in cui abbiamo scorte eccessive di un determinato alimento solo per dimenticarcene. Quando arriviamo, è passato un bel po' di tempo. Inoltre, non siamo sicuri che il cibo in questione sia ancora buono da mangiare! Se ti trovi in ​​uno scenario simile con le noci pecan, il modo migliore per confermare il tuo sospetto è avere un'idea della loro consistenza. Se le noci pecan sembrano avvizzite e secche, probabilmente sono cattive. Potrebbero non essere dannosi da mangiare quando sono in questo stato, ma non avranno nemmeno un ottimo sapore.
  • Al loro apice, le noci pecan hanno un sapore burroso e dolce. Quando vanno a male, tendono ad assumere un sapore amaro. Se sei fortunato, si spera che tu possa cogliere i segni del loro deterioramento (per gentile concessione del loro odore rancido) prima di doverli addentare.

Conclusione

Non riesci a trovare un modo per finire la tua scorta di noci pecan che è sul punto di andare a male? Puoi provare a diventare furbo in cucina e incorporare le noci in alcuni deliziosi esperimenti culinari.

Tuttavia, se le noci pecan mostrano uno dei segni sopra menzionati, non rischiare. Il consumo di noci pecan che sono cattive può avere gravi implicazioni per la salute.

Le noci pecan sono buone fonti di nutrienti essenziali e tutto il resto. Ma ciò che amiamo di più di queste noci è il loro gusto dolce sottile ma caratteristico.

Questa qualità li rende più facili da incorporare nelle nostre abitudini alimentari rispetto, ad esempio, alle noci, che non hanno esattamente alcun sapore distinguibile.

Se sei nuovo all'intera esperienza del mangiare pulito e stai cercando di aggiungere noci al mix, le noci pecan non ti deluderanno.

Tempo di preparazione 15 minuti Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 30 minuti

ingredienti

  • Noci Pecan
  • Contenitori ermetici o borse a chiusura lampo
  • Etichette e pennarelli

Istruzioni

  1. Leggi attentamente la guida per sapere quanto dura.
  2. Controlla la "Data di scadenza" per sapere quando scade.
  3. Assicurati di conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio (dispensa o frigorifero).
  4. Verificare sempre la presenza di segni di deterioramento prima dell'uso.

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram