Quanto dura Soylent? Soylent va male?

Si crede comunemente che l'introduzione di Soylent nel mondo dell'alimentazione e della nutrizione sia stata una pura necessità.

Nel dicembre 2012, un gruppo di ingegneri di start-up nella Silicon Valley di San Francisco ha sviluppato un pasto a base di soia che soddisfava tutti i requisiti nutrizionali di un pasto sano.

L'obiettivo era quello di risparmiare tempo speso a cucinare, impedendo loro anche di cercare continuamente cibo spazzatura.

Secondo Healthline, Soylent è una bevanda relativamente conveniente e nutriente ricca di grassi buoni, carboidrati, proteine, fibre e micronutrienti essenziali in 400 calorie.

Sono anche senza noci, senza lattosio e vegani, quindi non devi preoccuparti di allergie e preferenze correlate.

Considerando tutti i suoi vantaggi, vuoi assicurarti di ottenere il meglio dal tuo Soylent.

Ecco una risposta alla tua domanda quanto dura Soylent? e come distinguere i buoni Soylent da quelli cattivi.

Quanto dura Soylent? Soylent va a male?

Soylent, se conservato correttamente, può durare circa un anno. Questo è secondo gli stessi produttori di Soylent.

Una lattina ben chiusa e integra, conservata in un luogo fresco e asciutto, rimane intatta per circa 12 mesi.

Soylent è disponibile in due varietà principali, in polvere e in bottiglia. Sia Soylent in polvere che in bottiglia possono durare per un anno o due senza andare a male.

Tuttavia, si consiglia vivamente di consumare Soylent per un periodo di anni.

Questo perché la miscela vitaminica inizia a perdere la sua efficacia nel tempo, causando una perdita di valore nutritivo nel tuo Soylent.

Le confezioni e le bottiglie Soylent sono etichettate con la data di produzione, scadenza o scadenza.

Non ti farai davvero alcun danno anche se consumi una confezione o una bottiglia di Soylent pochi mesi dopo la data di scadenza.

Puoi ancora consumarlo, anche se sconsiderato, ma non trarrai beneficio da nessuno dei suoi contenuti.

Dopo un anno di superamento della data di scadenza, Soylente, di per sé non diventerà cattivo ma diventerà inadeguato dal punto di vista nutrizionale.

Non è necessario conservare le confezioni Soylent in polvere in frigorifero perché è una miscela secca.

Per quanto riguarda le bottiglie Soylent, conservarle in frigorifero può aiutare a prolungarne la durata. Tuttavia, se la tua bottiglia di Soylent è già aperta, ti consigliamo di berla entro 24 ore.

Soylent è ricco di tutti i nutrienti essenziali miscelati per darti il ​​pieno vantaggio di avere un pasto completo.

Quindi, se il tuo Soylent perde il suo valore nutritivo, non ha più senso consumarlo. Potresti anche considerare di lanciarlo per essere più sicuro.

Come capire se Soylent è cattivo?

Quando Soylent va a male, noterai un cambiamento nel suo gusto e nella sua consistenza.

La miscela Soylent in polvere, se inutilizzabile ben dopo aver superato la data di scadenza, avrà un sapore e una sensazione diversa.

È probabile che la miscela sia più gessosa e abbia un sapore husky. A meno che non ci siano segni evidenti di decadimento come l'ingrigimento dovuto al consumo di muffe, va bene.

Tuttavia, si consiglia di evitare di bere Soylent dopo la data di scadenza in quanto non avrà alcun valore nutritivo.

Per quanto riguarda la Soylent in bottiglia, una volta andata a male, avrà un odore e un sapore un po' strano. Ciò è dovuto al contenuto di umidità dovuto all'aggiunta di acqua tra gli altri ingredienti.

È probabile che le miscele di Soylent in polvere dopo essere state aperte durino più a lungo di una bottiglia di Soylent per questo motivo.

Soylent va male quando supera la data di scadenza o perché non li hai conservati correttamente.

Se hai lasciato la tua miscela in polvere Soylent fuori senza sigillarla correttamente o la tua bottiglia Soylent è aperta e aperta a temperatura ambiente; è meglio pensarci due volte prima di consumarlo.

Se hai già miscelato la tua polvere Soylent, si comporterà come una bottiglia Soylent. L'umidità lo farà deteriorare rapidamente, specialmente all'aperto a temperatura ambiente.

Inoltre, poiché Soylent contiene molto grasso, accelera la formazione di batteri quando non viene conservato bene. L'irrancidimento grasso è un segno sicuro che il tuo Soylent è andato a male.

Conclusione

Soylent ha ricevuto un sacco di recensioni in tutti i poli. È un prodotto che ha funzionato bene per alcuni e non così bene per altri.

Come ogni prodotto, non è l'ideale per tutte le persone e richiede discrezione durante il consumo.

Joshua Sargent di SFGATE definisce Soylent la soluzione migliore per i suoi problemi legati al cibo, mentre ArwaMahdawi di The Guardian definisce tutto ciò che non va nella vita moderna.

Tuttavia, Soylent ha migliorato continuamente le proprie formule e recentemente ha anche inventato barrette Soylent masticabili.

Il punto è che possiamo sperare che Soylent migliori la qualità della sua ricetta e la capacità di conservazione nel tempo, ma nel frattempo dobbiamo rispettare le linee guida sulla sicurezza alimentare.

Tempo di preparazione 15 minuti Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 30 minuti

ingredienti

  • Soilente
  • Contenitori ermetici
  • Etichette e pennarelli

Istruzioni

  1. Leggi attentamente la guida per sapere quanto dura.
  2. Controlla la "Data di scadenza" per sapere quando scade.
  3. Assicurati di conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio (dispensa o frigorifero).
  4. Verificare sempre la presenza di segni di deterioramento prima dell'uso.

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram