Quanto dura l’erba del gatto? L’erba del gatto va male?

L'erba gatta può essere un ottimo modo per far divertire e divertire il tuo gatto.

Ma quanto dura l'erba gatta? Molti fattori determinano la durata dell'erba, inclusa la frequenza con cui la nutri e la quantità di luce solare che riceve.

In questo post del blog, ti dico tutto ciò che c'è da sapere sulla conservazione dell'erba gatta e su quanto dura l'erba gatta.

Cos'è l'erba gatta?

L'erba gatta è stata anche chiamata erba gatta ed è una pianta che contiene nepetalactone.

I gatti sono attratti dall'odore e lo masticheranno.

Può essere coltivato da seme o acquistato in forma vegetale presso il negozio.

L'erba gatta viene generalmente somministrata ai gatti come regalo, non per scopi alimentari (sebbene alcune persone nutrano il loro gatto Erba gatta).

Non dovresti mai fornire alla tua erba gatta che è stata trattata chimicamente con fertilizzanti e pesticidi.

Per coltivarlo da solo, devi immergere i semi in acqua durante la notte prima di piantarli a una profondità di un pollice nel terriccio o nel terreno del giardino.

Puoi acquistarlo in qualsiasi negozio, ma assicurati che il pacchetto indichi per uso animale solo perché molte piante hanno sostanze chimiche spruzzate su di esse che sono velenose per gli animali.

Fai attenzione quando acquisti dai grandi magazzini poiché spesso vendono versioni non biologiche di erba gatta e altre piante senza specificare che sono biologiche.

Come conservare l'erba gatta?

Il posto migliore per conservare il cibo per animali domestici come l'erba gatta è all'interno di un contenitore ermetico o di sacchetti per congelatore sigillabili con cerniera, quindi finché non li perdi, rimarranno freschi fino alla prossima volta che ne avrai bisogno.

Conservarlo lontano da fonti di calore o luce solare per preservare gli oli.

Puoi anche conservare l'erba gatta essiccata in un contenitore sigillato in frigorifero per prolungarne la freschezza e metterla nel congelatore fino al momento dell'uso.

Quanto dura l'erba gatta? L'erba gatta va a male?

Se stai cercando un modo semplice e veloce per rinfrescare la dieta del tuo gatto, Cat Grass è proprio quello che fa per te.

Il fogliame verde brillante attirerà il tuo gatto a sgranocchiare e i semi offrono una bella croccantezza per coloro che amano masticare oggetti come cannucce o batuffoli di cotone.

La domanda è: quanto dura Cat Grass quando è stata tagliata?

Cat Grass può durare da due a tre settimane se adeguatamente curato.

Il modo migliore per prendersi cura dell'erba gatta è bagnarla con acqua ogni giorno e tagliare le foglie secondo necessità.

Un taglio fresco di solito rimane fresco e verde prima di diventare più pallido o giallo nel giro di pochi giorni, il che significa che vorrai sostituire la tua erba gatta più frequentemente rispetto a coloro che non hanno bisogno della loro erba tagliata spesso.

Come capire se l'erba gatta è cattiva?

Ecco alcuni segnali che indicano che la tua erba gatta potrebbe essere cattiva.

Se noti uno di questi sintomi, è essenziale smaltire la pianta e sostituirla con radici fresche il prima possibile.

La prima cosa a cui prestare attenzione sono le foglie appassite.

Se la tua pianta alimentare felina inizia a sembrare morente, significa che le radici non stanno assorbendo abbastanza acqua o sostanze nutritive dal terreno e devono essere sostituite.

I cambiamenti di colore possono anche indicare un problema con le foglie marroni dell'erba gatta suggeriscono una carenza di nutrienti, mentre l'ingiallimento indica una fertilizzazione eccessiva.

Un altro segno che la tua erba gatta potrebbe essere cattiva è quando la pianta ha uno strato superiore viscido o bagnato.

L'effetto di questa melma dipenderà da cosa l'ha causato, ma in generale, è meglio sostituire le radici con altre fresche se sono ricoperte di melma per un lungo periodo.

Potresti essere in grado di dire se l'erba gatta è cattiva se le foglie si formano vesciche o altre irritazioni cutanee visibili.

Butta subito la pianta e contatta qualcuno per un consiglio sui trattamenti.

Conclusione

In conclusione, l'erba gatta è una meravigliosa alternativa al cibo per gatti tradizionale.

Fornisce vitamine e minerali che non si trovano nel normale cibo per gatti, favorisce una digestione più sana, diminuisce la probabilità che i gatti sviluppino il diabete o altri problemi legati alla glicemia.

Inoltre, puoi coltivare le piante da solo con il minimo sforzo.

Cat Grass rimane fresca per un mese dopo essere stata tagliata e può durare ancora più a lungo se conservata in un sacchetto o contenitore ermetico nel frigorifero.

Quindi provalo oggi.

Torna su