Quanto dura il carburante G? Il carburante G va male?

G Fuel è un integratore di energia liquida che pretende di darti una carica extra di energia senza l'incidente.

Contiene caffeina, taurina e vitamine del gruppo B, oltre a molti altri ingredienti.

Tuttavia, è importante sapere come conservarlo per la massima freschezza, quanto dovresti avere in un giorno e gli effetti di bere troppo sul tuo corpo.

Queste sono tutte cose che tratteremo in questo post sul blog.

Cos'è il carburante G?

G Fuel è il prodotto più recente sul mercato ed è stato sviluppato per combattere specificamente i crash dello zucchero.

La società afferma che non ci sono zuccheri nel carburante G, rendendo questa un'opzione più sicura rispetto alle bevande energetiche con contenuto di zucchero aggiunto.

G Fuel è stato creato come alternativa per i giocatori che desiderano una maggiore concentrazione senza rischiare effetti collaterali spiacevoli come picchi o gocce di zucchero nel sangue dopo bevande normali come caffè in lattina o Red Bull.

G FUEL era originariamente una polvere contenente caffeina che si dissolveva in acqua.

Successivamente hanno aggiunto altre versioni, come polveri non caffeinate e lattine di bevande gassate, alla loro linea.

G Fuel è venduto presso rivenditori tra cui negozi GameStop, punti vendita Best Buy, minimarket come stazioni di servizio Circle K o Sheetz e negozi di alimentari come Shoprite.

G Fuel è disponibile anche su Amazon, il sito Web dell'azienda, eBay o direttamente da Gamma Labs.

Il mix di bevande può essere consumato in diversi modi, inclusa la miscelazione con acqua per produrre un colpo di energia, miscelato nella tua bevanda preferita per aromatizzare e un maggiore contenuto di caffeina (come il caffè), aggiunto a frullati o frullati proteici, ecc.

Gamma Labs continua a lavorare su nuovi gusti che attireranno i consumatori aggiungendo miscele a base di frutta tropicale come Berry Blast e Orange Mango.

.

Quanta caffeina c'è nel carburante G?

Non è raro che le persone siano curiose di quanta caffeina ci sia in G Fuel.

Un singolo tubo di cristalli energetici contiene 60 milligrammi, che possono aiutarti a dare energia durante il giorno con una spinta rinfrescante.

È anche importante sapere che se stai cercando le migliori prestazioni e risultati, prova la Formula invece ha 150 mg per porzione (2.

5 volte di più).

L'assunzione giornaliera per gli adulti è di 300-400 milligrammi al giorno, quindi questa quantità di caffeina dovrebbe essere sicura.

Quindi hai la possibilità di assumere più o meno caffeina a seconda delle tue esigenze.

Molte persone si chiedono quanta caffeina ci sia in G Fuel e se influirà sulla loro salute se assunta quotidianamente nel tempo.

È importante ricordare che mentre 60 mg suonano come molti, equivalgono solo a circa una tazza di caffè.

Prendere troppo può causare problemi cardiaci e un aumento della pressione sanguigna.

Se stai cercando un apporto di caffeina più naturale, G FUEL offre la possibilità di andare senza scegliere le formule originali (150 mg) o senza zucchero.

Il modo migliore per sapere come reagisce il tuo corpo è attraverso tentativi ed errori; prova diverse quantità di carburante G finché non trovi ciò che fa per te.

Il carburante G è buono e salutare?

Una delle domande più frequenti che ricevo su G Fuel è quale sono il valore nutritivo e gli ingredienti.

Quindi, diamo un'occhiata più da vicino a questo argomento per prendere decisioni informate per te stesso.

Quando si parla di nutrizione in G Fuel, la prima cosa da considerare è che non hanno zuccheri o sodio aggiunti, il che lo rende un carburante ideale per chi ha restrizioni dietetiche.

Usano anche solo aromi e colori naturali.

Con queste cose combinate, significa che non c'è molto più di quello di cui abbiamo bisogno dal punto di vista dei nutrienti, contiene carboidrati ma ha pochi altri nutrienti come grassi o proteine.

Tuttavia, senza alcun additivo (compreso lo zucchero), ci sarà qualche effetto sui livelli di glucosio nel sangue, in particolare se il tuo corpo non è abituato alla mancanza di zucchero.

In questo caso, potresti notare un po' più di energia per il tuo allenamento e poi il bisogno di mangiare qualcosa con un po' di grasso o proteine ​​in seguito.

G Fuel è ottimo perché è ricco di sostanze nutritive come B-12 (soprattutto se sei vegano) e potassio e magnesio, che sono elettroliti importanti che aiutano a migliorare le prestazioni.

Contiene anche l'aminoacido taurina, che può aumentare la resistenza riducendo l'affaticamento durante l'esercizio.

La seconda cosa da menzionare sul valore nutritivo di G Energys è che offrono vari gusti.

Ci saranno diverse tavolozze di gusti disponibili a seconda di ciò che funziona meglio per ogni persona, sia che si tratti di aromi naturali di frutta come la limonata all'arancia o al lampone, la torta alla cannella o la torta alla crema di cioccolato.

Consumare sempre G Fuel con moderazione, la formula senza zucchero significa che sarà meno stressante per il tuo corpo e il tuo sistema digestivo.

Come conservare il carburante G?

G Fuel è un tipo di stimolante liquido che ha gli stessi effetti del caffè.

Puoi anche usarlo per sostituire la caffeina nella tua dieta e aumentare la tua energia con sostanze più naturali.

È meglio conservarlo nel suo contenitore originale con il coperchio ben chiuso.

Evitare di riporlo in contenitori che sono stati utilizzati per il cibo, anche se puliti, poiché alcuni odori e sapori residui potrebbero essere lasciati indietro.

Puoi conservarlo in un ambiente buio e fresco per assicurarti che si conservi.

Il modo migliore è conservare il tuo G Fuel nel frigorifero o nel congelatore, poiché ciò rallenterà il processo di degradazione degli ingredienti naturali e ne manterrà la potenza più a lungo.

Dovrebbe essere sempre conservato lontano da fonti di luce in modo che i raggi UV non possano penetrare e distruggere i potenziali antiossidanti presenti all'interno.

Quanto tempo impiega il carburante G per funzionare?

Occorrono circa 15 minuti perché gli effetti desiderati di G FUEL si attivino dall'inizio alla fine.

Tuttavia, in base a quante porzioni vengono assunte contemporaneamente e alla frequenza di utilizzo, questi effetti possono durare 4-6 ore prima che si verifichi un arresto anomalo.

Quanto dura l'ultima apertura di G Fuel?

Come regola generale, G Fuel durerà circa un anno dopo l'apertura.

Tuttavia, questo dipende da come è stato archiviato prima di quel momento.

Ad esempio, se il serbatoio del carburante è rimasto alla luce diretta del sole o a temperature calde per un lungo periodo ed è entrato in contatto con l'umidità.

Quindi ci sarà più crescita di batteri, portando a problemi di deterioramento come la muffa e non qualcosa che vuoi consumare.

Di conseguenza, la durata di conservazione potrebbe essere stata ridotta in modo significativo rispetto a quanto ci si aspetterebbe altrimenti.

D'altra parte, se il contenitore del carburante è stato conservato in un luogo fresco e buio senza entrare in contatto con l'umidità, sarà probabilmente durato circa un anno.

Assicurati di consumare il tuo G Fuel entro un anno dall'apertura se vuoi ottenere il massimo da esso.

Come capire se il carburante G è cattivo da bere?

G Fuel è una bevanda sportiva di alta qualità a basso contenuto calorico che può fornire energia per il tuo allenamento.

Questo lo rende la scelta ideale se stai cercando qualcosa di leggero prima o dopo la tua routine di allenamento.

Ma come fai a sapere se G Fuel è cattivo da bere? Questi sono alcuni dei segni comuni che ti aiuteranno a determinare se il tuo prodotto è andato a male o meno.

  • Guarda la data di scadenza sul tuo prodotto: dovrebbe essere stampata sull'etichetta e indicherà per quanto tempo puoi conservare la tua bevanda prima che vada a male. Se hai già superato quel limite di data (o se non ce n'è uno), non consumare questa bevanda, poiché potrebbe essersi verificato un deterioramento. .
  • Colorazione insolita: se è più scuro del normale, viscido e ha un odore strano, è probabile che non vada bene.
  • Gusto sgradevole: quando una bevanda ha un sapore diverso da quello previsto, ciò può indicare qualcosa che non va nel contenitore. Un leggero sgradevole sapore può solo significare che il sapore è cambiato nel tempo a causa dell'ossidazione; tuttavia, qualcosa di più significativo dovrebbe sollevare bandiere di avvertimento.
  • Torbidità in forma liquida: in bevande come acqua o succhi, la torbidità suggerisce la crescita di batteri all'interno del contenitore, non ideale per il consumo.

Se non sei sicuro che G Fuel sia dannoso da bere, è una buona idea contattare il servizio clienti e chiedere assistenza.

Possono aiutarti a determinare se il tuo prodotto è andato a male o cosa potrebbe aver causato quegli strani cambiamenti nel sapore o nella colorazione.

Conclusione

G Fuel potrebbe essere l'integratore energetico più efficace oggi sul mercato.

Con tutti i suoi vantaggi, non sorprende che le persone notino questo fantastico prodotto.

Questo integratore può aumentare l'energia, la concentrazione e il tempo di reazione.

Lo fa senza effetti collaterali gravi o rischi per la salute che derivano da altri prodotti oggi sul mercato.

G Fuel potrebbe essere proprio ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per andare forte in quei momenti difficili di gioco e sessioni di studio a tarda notte.

Provalo oggi per vedere se noti più energia e umore migliore durante il giorno.

Tempo di preparazione 15 minuti Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 30 minuti

ingredienti

  • G Carburante
  • Etichette e pennarelli

Istruzioni

  1. Leggi attentamente la guida per sapere quanto dura.
  2. Controlla la "Data di scadenza" per sapere quando scade.
  3. Assicurati di conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio (dispensa o frigorifero).

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram