Cos’è Scrapple? Tutto quello che devi sapere su Scrapple

Scrapple è la carne a colazione tipicamente consumata nella regione della Pennsylvania insieme agli stati del Mid-Atlantic.

Fatto di frattaglie di maiale (che sono intestini, grasso e scarti), uova, farina di mais, farina e spezie; Lo Scrapple viene quindi formato in una pagnotta prima di poter essere affettato e fritto per essere gustato a colazione.

Lo scarabeo viene consumato tutto l'anno in questa regione del mondo perché è un pasto popolare per la colazione.

Si trova nel reparto congelatore del supermercato poiché non ha bisogno di essere refrigerato e può durare a lungo senza andare a male.

Ancora oggi lo scrapple viene preparato con avanzi di maiale mescolati con farina di mais o farina e spezie che vengono poi bolliti in polpette spesse prima di essere affettati e fritti.

La consistenza dello scrapple è simile a quella della polenta, altro piatto a base di farina di mais, anche se una volta cotta appare completamente diversa.

Cos'è esattamente Scrapple?

Scrapple è fatto dalla carne che rimane dopo che la pelle è stata rimossa, compreso tutto, dalla lingua agli organi come il fegato.

Dopo essere stato macinato finemente, viene unito a brodo di maiale e leganti come farine di cereali, grano saraceno o farina di mais.

Vengono quindi insaporiti con sale e una varietà di spezie a seconda della rispettiva ricetta.

Dopo essere stato versato in padelle a raffreddare, lo scrapple viene quindi affettato e fritto fino a doratura prima di servire caldo con sciroppo o fritto.

Lo scarabeo viene in genere consumato a colazione insieme a uova e pane tostato, ma può anche essere servito come contorno.

In Pennsylvania, lo scrapple è un alimento popolare nei supermercati e nei ristoranti.

Può essere trovato nei panini per la colazione sui carrelli del cibo da strada oltre alle uova e patatine fatte in casa nei ristoranti e cucinato a cubetti e infilzato su corna di cervo negli stabilimenti di fascia alta.

Lo scarabeo è anche un alimento popolare nei festival e nelle fiere olandesi della Pennsylvania, insieme a marmellate e gelatine.

Si consiglia di affettare lo scrapple sottilmente per esporre quanta più superficie possibile per assicurarsi che diventi croccante anziché gommoso.

Come cucinare lo scarabeo?

Per preparare le fette di scrapple spesse 12 pollici, tagliatele a pezzi.

Entrambi i lati sono ricoperti di farina, sale e pepe nero.

Per eliminare la farina in eccesso dalle superfici, scuotere o strofinare le fette.

Quindi, scaldare un po' di unto di pancetta o olio in una padella a fuoco medio-alto.

Le fette di scarabeo vengono poste sulla padella calda e cotte per 3-5 minuti su ciascun lato fino a quando non saranno dorate e croccanti.

Lo Scrapple va servito subito.

Simile ad altri cibi per la colazione, come pancetta e uova, puoi gustare lo scrapple con vari condimenti.

Oltre allo sciroppo, anche il burro d'acero o al miele è una gustosa alternativa, mentre le verdure in salamoia si abbinano bene anche a questo piatto amato in Pennsylvania, un paese olandese.

Scrapple è disponibile tutto l'anno, ma è più popolare durante l'autunno e l'inverno, quando i maiali sono più carnosi.

Come molti altri cibi in queste regioni degli Stati Uniti, anche lo Scrapple viene spesso servito con pancetta tradizionale.

Che sapore ha lo scarabeo? Lo scarabeo ha un buon sapore?

Lo Scrapple è un delizioso sapore di maiale con note di pane tostato grazie alle croste fritte.

Per molti, è un cibo nostalgico che evoca ricordi delle visite d'infanzia alla campagna olandese della Pennsylvania e ai commensali locali.

Scrapple è aromatizzato semplicemente con la giusta quantità di sale e pepe nero, e la crosta e l'interno si fondono perfettamente insieme per fare una colazione sostanziosa e appiccicosa.

Non è troppo leggero, né troppo pesante.

Scrapple contiene molti prodotti a base di carne di maiale diversi in ogni boccone, con pezzi di grasso succoso che punteggiano le tasche di carne magra.

Il contrasto tra pepe nero piccante e sapore di maiale ricco e grasso funziona bene per rendere semplice ma pieno di vita.

Le differenze tra Scrapple, Goetta e Livermush

Scrapple non è semplicemente carne inventata dagli immigrati tedeschi sviluppata per soddisfare la domanda di carne.

Tagli simili di maiale vengono preparati a Cincinnati, Ohio, con avena tagliata in acciaio, cipolla, spezie e altri ingredienti.

La carne viene quindi confezionata in una teglia per raffreddare completamente prima di affettarla.

Goetta è più popolare nelle regioni settentrionali dell'Ohio e di Cincinnati, mentre Livermush è più popolare nella Carolina del Nord e nella Carolina del Sud.

Scrapple è anche molto diverso dal fegato perché contiene farina di mais invece del fegato macinato.

È anche fatto con farina di grano saraceno, rendendo il piatto un po' più burroso.

Scrapple non è correlato al fegato in quanto non contiene carne di organi o fegato.

Invece è fatto quasi interamente con carne di maiale e farina di grano saraceno.

Oltre a questi due ingredienti principali, lo scrapple contiene cipolle per un tocco di sapore di cipolla e brodo per un po' di succosità in più.

Molte persone possono confondere lo scrapple con il fegato perché è fatto con farina di grano saraceno.

Tuttavia, questo non è sufficiente per assomigliare veramente alla carne d'organo.

Invece, i due tipi di carne sono strettamente correlati perché entrambi sono fatti con avanzi di maiale macinati in poltiglia.

Dove e come acquistare Scrapple?

Puoi trovare scrapple in molti luoghi in cui gli olandesi della Pennsylvania, inclusi negozi di alimentari e mercati.

Il modo migliore per trovarlo è cercare nelle casse frigorifere del supermercato eventuali prodotti a base di carne confezionati etichettati come scrapple.

Questi saranno spesso vicino o dietro collegamenti per la colazione calda come polpette di salsiccia o collegamenti di salsiccia affumicata che contengono anche carne di maiale.

Scrapple è disponibile anche online, dove può essere spedito fresco o congelato.

Puoi ordinare scrapple sul web dal mercato olandese della Pennsylvania tramite il loro sito web.

Viene spedito direttamente a casa tua entro tre giorni dall'ordine con ghiaccio secco per mantenere la massima qualità e sapore.

Come conservare Scrapple?

Buttalo di nuovo nel congelatore.

Mettilo in frigo così com'è, o lascialo raffreddare per 1 ora prima dello scongelamento (o come indicato sulla confezione).

Dopo l'apertura, conservare lo scrapple crudo in un contenitore sigillato o in un sacchetto di plastica e conservare in frigorifero per 50 giorni.

Secondo il mercato dello scrapple, puoi conservare lo scrapple congelato per un massimo di sei mesi o refrigerato per tre.

Se lo congeli, scongela lo scrapple in frigorifero per una notte.

Se stai cercando di usarlo come tartine per feste o altri eventi, puoi tagliarlo a rondelle e friggerlo in padella fino a doratura su entrambi i lati.

La nutrizione e i benefici di Scrapple

Scrapple è una ricca fonte di carboidrati, proteine, vitamina A e ferro.

Scrapple è anche ricco di grassi saturi, colesterolo e sale.

Il profilo nutrizionale dello scrapple varia a seconda del produttore.

Se stai osservando l'assunzione di sale, il conteggio di sodio nello scrapple è alto.

Grazie a tutto quel grasso di maiale, è anche molto alto il colesterolo.

Una porzione da 3 once ha quasi 12 grammi di grassi saturi, che è il 50% in più di quello che potresti trovare in una porzione da 3 once di pancetta.

Tuttavia, lo scrapple è anche ricco di ferro, che è buono per la produzione di globuli rossi e il trasporto di ossigeno al corpo.

È anche ricco di vitamina A, che è ottima per la salute degli occhi e la protezione dalle malattie.