Cosa servire con l’aragosta Mac e il formaggio? 8 migliori contorni

Non si può negare che Lobster Mac and Cheese sia uno dei migliori cibi di conforto mai esistiti.

C'è un motivo per cui è ovunque nei menu e perché i tuoi amici continuano a suggerirti di provarlo: è fantastico.

Per quanto riguarda i profili aromatici, questo piatto prende tutti gli elementi essenziali della cucina americana e li fonde in qualcosa di veramente spettacolare.

L'aragosta aggiunge una bontà ricca e saporita che è difficile da esprimere a parole.

Dal punto di vista della consistenza, è liscio e gommoso con un esterno leggermente croccante che il tuo primo boccone non dimenticherà mai.

Questo piatto vale sicuramente il sovraccarico di carboidrati mescolato con pasta nutriente di maccheroni al gomito e salsa di formaggio cremoso.

Non possiamo dimenticare di menzionare il fascino di questo piatto nella sua semplicità.

Servire mac e formaggio di aragosta è fondamentale, motivo per cui è un pasto facile per persone di tutte le età.

La semplicità di questo piatto rende anche le ricette molto abbordabili.

In questo articolo, condividi alcuni dei modi migliori per rendere il tuo mac e formaggio ancora più delizioso.

Non puoi sbagliare con nessuna di queste aggiunte.

Perché considerare di servire contorni per aragosta Mac e formaggio?

Mac e formaggio non sono mai stati così popolari come oggi, ma perché vorresti classificare il piatto aggiungendo l'aragosta? Non è come Lobster Mac and Cheese è un pasto di tutti i giorni.

Ecco perchè.

Lobster Mac and Cheese può essere gustato regolarmente grazie alla semplicità della sua preparazione.

Con solo un paio di ingredienti, la maggior parte dei quali sarà già nella tua dispensa, puoi goderti il ​​piatto tutte le volte che vuoi senza spendere troppo.

Un altro motivo per abbracciare Lobster Mac and Cheese è la sua versatilità.

Non solo ti ritroverai a desiderare il piatto regolarmente, ma può anche essere servito come contorno o come antipasto.

Ciò significa che ti divertirai ancora con Lobster Mac and Cheese quando organizzerai la tua prossima festa senza dover preparare due piatti.

È importante notare che Lobster Mac and Cheese può essere un po' costoso, quindi la maggior parte delle persone preferirebbe servire questo piatto da parte.

Se sei una di quelle persone che optano per Lobster Mac and Cheese come contorno, allora è importante avere degli abbinamenti deliziosi e gratuiti a portata di mano.

Cosa servire con Mac e formaggio di aragosta? 8 MIGLIORI Contorni

Ecco un elenco dei migliori 8 contorni migliori per Lobster Mac and Cheese.

1 insalata verde con noci pecan

Le insalate verdi sono un'alternativa più sana a molti lati, ma puoi rendere questa insalata ancora più deliziosa aggiungendo le noci pecan al mix.

Le noci pecan aggiungeranno un po' di croccantezza e un intenso sapore di nocciola che darà alle tue papille gustative qualcosa da anticipare ad ogni boccone.

Questo è un buon abbinamento per Lobster Mac and Cheese perché le noci pecan si abbinano a qualsiasi salsa cremosa e questo piatto non fa eccezione.

Puoi usare un condimento per vinaigrette al lampone insieme a questa insalata se stai cercando di aggiungere un po' di sapore in più.

2 Cavoli Brasati

Ogni meridionale ha la sua ricetta per il cavolo cappuccio brasato, ma il piatto è tipicamente fatto con salsa di soia che può essere opprimente.

Prova invece a utilizzare un ingrediente più sottile come l'olio di sesamo per dare alle tue verdure un tocco di ispirazione asiatica senza renderle troppo salate.

Devi aspettare che il cavolo sia molle prima di aggiungere l'olio di sesamo, motivo per cui è meglio preparare questo piatto mentre prepari il tuo Lobster Mac and Cheese.

Anche se questo può essere un ingrediente che alcune persone non si aspetterebbero di servire insieme a maccheroni e formaggio, si abbina bene con salse cremose.

Queste verdure possono essere rese vegetariane usando il brodo vegetale al posto del brodo di pollo.

3 biscotti al cheddar con erba cipollina

Se ti senti ambizioso, perché non preparare i tuoi biscotti cheddar da servire insieme all'aragosta Mac e formaggio? Questo è un ottimo abbinamento perché il sapore burroso dei biscotti appena sfornati esalta tutto ciò con cui viene servito.

Puoi guarnire questo piatto con un po' di erba cipollina per aggiungere ulteriore sapore e colore, ma assicurati di farlo mentre c'è ancora tempo perché la bontà burrosa si sciolga nei tuoi maccheroni all'aragosta e formaggio.

Il risultato è un piatto ben condito che ha un sapore ancora migliore di quanto sembri.

4 Budino Di Mais Dolce

Molte persone potrebbero non rendersi conto che il budino di mais è un'estensione della crema di mais.

La differenza tra i due dipende dalla quantità di liquido che aggiungi e dal fatto che tu voglia o meno aggiungere altri ingredienti.

Se stai cercando un contorno che sia allo stesso tempo economico e facile da preparare, allora questo farà il trucco.

Il budino di mais dolce può essere preparato unendo la crema di mais con latte e uova e aggiungendo un po' di sale e zucchero per insaporire.

Dovresti anche aggiungere l'estratto di vaniglia o la cannella se stai cercando di trasformare questo piatto in una creazione più simile a un dessert.

Se stai cercando di saltare il processo di frittura o soffritto, allora questo piatto potrebbe non essere servito al meglio come da parte.

Invece, prova a usarlo come antipasto prima di servire il tuo Lobster Mac and Cheese entre.

Darà ai tuoi ospiti qualcosa di cui divertirsi mentre pensano al loro prossimo corso.

5 Cavolfiore arrosto

Se stai cercando qualcosa di ricco di sapore, perché non servire Lobster Mac and Cheese con cavolfiore arrosto? La parte migliore di questo piatto è il fatto che è molto facile da preparare.

Basta gettare alcune cimette di cavolfiore su una teglia, irrorarle con olio d'oliva e aggiungere un po' di sale e pepe prima di infornarle.

Cuocete il cavolfiore finché non sarà dorato e croccante, e quando lo togliete dal forno aggiungete una piccola noce di burro per esaltarne ancora di più il sapore.

Questo piatto si abbina meravigliosamente anche al formaggio perché tutto ha un sapore migliore quando è ricoperto di formaggio fuso.

Prova a cospargere un po' di mozzarella su questo piatto per portarlo da un contorno a un pasto completamente nuovo.

6 Pancetta Affumicata

Non è un segreto che Lobster Mac and Cheese sia il migliore se affogato nel formaggio, ma puoi portare il tuo piatto al livello successivo servendolo con un po' di pancetta croccante.

Questa ricetta è abbastanza semplice: friggere alcune strisce di pancetta fino a renderle belle e croccanti e servirle insieme ai maccheroni e al formaggio.

La pancetta aggiungerà un bel sapore affumicato al tuo piatto ed è anche ricca di sale, quindi non dovrai nemmeno aggiungere alcun condimento aggiuntivo.

Tutto quello che devi fare è impilare i maccheroni e il formaggio su un piatto o una ciotola, condirli con un po' della tua pancetta appena fritta e divertirti.

7 Hashbrown al formaggio

Se stai cercando un altro modo per trasformare i tuoi maccheroni e formaggio in un pasto completo, perché non provare a servirlo con hashbrown al formaggio?

Dovresti prima bollire le patate finché non saranno tenere e poi schiacciarle con un po' di burro o latte.

Successivamente, è necessario soffriggere la cipolla fino a renderla morbida e traslucida prima di unirla alle patate e al burro.

Una volta assemblati gli ingredienti, dovresti prendere una piccola ciotola rotonda e metterla al centro prima di riempirla con il composto di patate.

Puoi quindi capovolgere questa ciotola su un piatto, ma fai attenzione perché può facilmente rompersi.

8 Insalata Di Finocchi

Se stai cercando un'insalata leggera e croccante che aiuti a bilanciare tutti quei ricchi sapori dell'aragosta Mac e formaggio, allora dovresti provare questa ricetta per l'insalata di finocchi.

Si prepara mescolando del finocchio grattugiato con miele, succo di limone, olio extravergine di oliva e un pizzico di sale e pepe.

Puoi anche aggiungere delle olive nere per rendere questo piatto più saporito.

Il finocchio aggiungerà una bella croccantezza al vostro piatto e può essere servito anche a lato senza togliere troppo all'altro piatto principale.

Puoi anche servirlo con verdure miste per far risaltare ancora di più questo piatto.

Conclusione

Lobster Mac and Cheese è un piatto delizioso che ha un sapore ancora migliore se servito con i contorni giusti.

Se vuoi servire un pasto abbondante che lascerà i tuoi ospiti sazi e soddisfatti, allora dovresti servire loro un piatto di Lobster Mac and Cheese insieme ad alcuni dei contorni descritti sopra.

Sono tutti facili da realizzare e si completano perfettamente.

Se vuoi un pasto completo che i tuoi ospiti apprezzeranno, prova a incorporare alcuni di questi contorni nella tua prossima cena di oggi.

Tempo di preparazione 10 minuti Tempo di cottura 10 minuti Tempo totale 20 minuti

ingredienti

  • Insalata Verde Con Noci Pecan
  • Cavolo brasato
  • Biscotti Cheddar Con Erba Cipollina
  • Budino Di Mais Dolce
  • Cavolfiore arrosto
  • Pancetta Affumicata
  • Hashbrown al formaggio
  • Insalata Di Finocchi

Istruzioni

  1. Scegli la tua ricetta preferita dall'elenco delle opzioni.
  2. Organizza tutti gli ingredienti necessari e prepara un pasto delizioso in 30 minuti o meno!

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram

Torna su