Cosa servire con i joes sciatti? 9 migliori contorni

Gli Sloppy Joes sono un classico piatto americano che viene spesso mangiato su un panino.

La salsa può essere dolce o piccante e la miscela di carne macinata viene tipicamente servita con ketchup, senape e cipolle.

Questo post sul blog ti darà nove contorni perfetti da servire con joe sciatti.

Questi contorni vanno da facili e diretti a più complessi e dispendiosi in termini di tempo. C'è qualcosa per tutti in questo elenco di ricette, quindi dai un'occhiata e scegli ciò che ti suona meglio.

Cosa servire con Sloppy Joes? 9 MIGLIORI Contorni

Ci sono vari contorni che puoi servire insieme ai tuoi sloppy joes e ognuno avrà un effetto diverso sui sapori.

Ad esempio, se stai servendo i tuoi sloppy joes come pasto, probabilmente è meglio non fare il pieno di carboidrati come riso o patate perché ti faranno sentire super gonfio (dopo che tutti questi panini sono stati progettati da qualcuno affamato).

Ma alcuni carboidrati offrono qualcosa di particolare che potrebbe andare bene. Ecco nove fantastiche opzioni.

1 Maccheroni e Formaggio

Questo piatto è perfetto da servire con sloppy joes perché può essere servito caldo o freddo.

È un contorno abbondante e abbondante che soddisferà la maggior parte delle persone. Non offre molto contrasto con i profili aromatici nei joe sciatti, ma è comunque buono.

2 Insalata di cavolo

È facile da fare in casa e si sposa bene con la vasta gamma di sapori di questo panino, anche se non sei pazzo di cavolo.

Scegli la tua ricetta di condimento preferita, prepara un po' di insalata di cavolo (o acquista un sacchetto preconfezionato dal negozio), quindi impilalo sopra subito prima di mangiare. La consistenza croccante e la sapidità dell'insalata di cavolo sono un gradito contrasto con il ripieno sostanzioso e carnoso.

3 Insalata Di Patate o Patate Dolci

Le patate sono un'altra opzione eccellente per i lati poiché vengono schiacciate, tagliate in patatine fritte, bollite intere come patate novelle a seconda della tua fantasia.

Potresti voler aggiungere un po' di cipolla, sedano o prezzemolo per un po' di sapore. Si abbina bene anche con altri piatti perché la sua consistenza contrasta piacevolmente sia con gli oggetti asciutti che con quelli bagnati.

4 Pane Di Mais

Questo è uno dei contorni più apprezzati di tutti i tempi. Puoi farlo in soli cinque minuti con gli ingredienti che probabilmente hai già a portata di mano e servire insieme ai tuoi sloppy joes.

Il pane di mais è un ottimo abbinamento per accompagnare questo piatto in quanto è delizioso e la consistenza gioca bene contro il ripieno.

5 Salsa di mirtilli rossi

L'acidità di questo condimento taglia ogni ricchezza presente nel panino senza sopraffare il suo gusto carnoso.

Una buona scelta se il tuo piatto principale ha sapori come salsa barbecue, salsa Worcestershire o concentrato di pomodoro che altrimenti si scontrano con le tradizionali salse di mirtilli, incluso sciroppo di mais e zucchero. La salsa ha anche un buon livello di acidità per aiutare a bilanciare la ricchezza.

6 Tzatziki

È una salsa allo yogurt in stile mediterraneo che è perfetta per aggiungere un po' di acidità agli Sloppy Joes.

Offre anche un modo eccellente per tagliare tutti i sapori che potresti non apprezzare nel tuo Sloppy Joe, come troppa cipolla o salsa all'aglio.

Questo lato può essere fatto da zero senza sudare (anche se ci vogliono circa 20 minuti).

Sarebbe meglio usare yogurt greco e cetrioli semplici con sale, pepe, succo di limone ed erba di aneto.

Mescola tutto insieme fino a quando non è ben amalgamato, quindi mangia immediatamente in modo che tutti quei probiotici sani abbiano il tempo di fare il loro lavoro sui livelli di batteri intestinali.

7 patatine fritte

È uno dei contorni preferiti dalle Americhe. Soprattutto, queste patatine sono facili da preparare e non richiedono molti ingredienti.

Puoi prepararli da zero nella tua cucina facendo bollire le patate tagliate fino a renderle morbide, friggendole croccanti e aggiungendo sale appena prima di toglierle dal fuoco. Sono deliziosi serviti insieme a qualsiasi cosa anche se è solo un semplice ketchup vecchio.

8 Insalata Di Pasta

Questa insalata non è solo per i picnic. Ha tutti quei sapori che ami pasta, maionese, cipolla, sedano (e forse anche prosciutto), quindi aiuta ad aggiungere una nuova dimensione di gusto ai tuoi Sloppy Joes.

Ed è facile da preparare come qualsiasi altra insalata di pasta, mescolare tutti gli ingredienti insieme e aggiungere il sale. Inoltre, l'insalata di pasta è un ottimo piatto da servire quando si aspetta la gente a pranzo oa cena perché è facile da preparare e non richiede molta cottura.

9 Zuppa di cipolle alla francese

Questa zuppa è deliziosa perché ha un sapore molto profondo, che contrasterà con i semplici gusti di Sloppy Joes ma potrebbe anche complimentarmi con loro se stai cercando un piatto più salato.

Richiede un po' di lavoro prima di poter servire anche questo, quindi non è qualcosa che sarebbe un contorno quotidiano ma per occasioni speciali o anche cene del fine settimana a casa con gli amici? Una scelta perfetta.

Conclusione

Per riassumere, gli Sloppy Joes sono un piatto delizioso da servire con insalata di pasta, zuppa di cipolle francese o uno qualsiasi di questi altri piatti!

Ci sono molti modi diversi in cui puoi goderti i joe sciatti e quale modo migliore se non aggiungendo alcuni lati deliziosi che li completeranno.

Non sono solo facili da cucinare, ma anche ottimi per sfamare grandi folle, se è qualcosa che hai intenzione di fare presto.

Tempo di preparazione 10 minuti Tempo di cottura 10 minuti Tempo totale 20 minuti

ingredienti

  • Maccheroni e formaggio
  • Insalata di cavolo
  • Insalata di patate o patate dolci
  • Pan di mais
  • Salsa di mirtilli
  • Tzatziki
  • patatine fritte
  • Insalata di pasta
  • Zuppa di cipolle francese

Istruzioni

  1. Scegli la tua ricetta preferita dall'elenco delle opzioni.
  2. Organizza tutti gli ingredienti necessari e prepara un pasto delizioso in 30 minuti o meno!

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram