Cosa ha il sapore del corvo? Crow ha un buon sapore?

I corvi si trovano nella maggior parte del mondo, ad eccezione dell'Australia e dell'Antartide.

Sono animali brillanti e molte culture li considerano un simbolo sia di morte che di rinascita.

O li ami o li odi. Hanno relativamente pochi predatori a causa della loro intelligenza e dimensione, ma la maggior parte dei corvi vive in aree urbane dove più umani li proteggono dai predatori naturali come falchi o gufi.

Che sapore ha il corvo? In questo post sul blog, condividerò i miei pensieri su questi uccelli eccitanti.

Cos'è il corvo?

I corvi abitano vaste foreste decidue, campi aperti vicino a fattorie e pascoli, anche quartieri suburbani se c'è cibo in abbondanza disponibile per loro da mangiare.

Nidificano principalmente su alberi ad alto fusto e si nutrono a terra.

Mangiano tutto ciò che riescono a trovare, inclusi insetti, piccoli mammiferi come topi di campagna o scoiattoli, rettili come serpenti o lucertole, frutta (soprattutto cachi), verdure come bucce di mais o baccelli di euforbia; ci sono persino storie di loro che mangiano carogne come i procioni morti.

Molte culture dei nativi americani consumano regolarmente il corvo perché fanno parte della loro cultura e del loro patrimonio. Gli indigeni in tutto il Nord America mangiano gli uccelli interi insieme alle ossa e tutto il resto; è stato registrato che le tribù dell'Oklahoma ne mangiano in media oltre 100 all'anno secondo alcuni resoconti.

I corvi sono tra i più intelligenti di tutti gli uccelli; la loro intelligenza è vicina ai primati come noi umani.

La carne è rossa con la consistenza del pollo scuro. È ricco di proteine ​​e povero di grassi, colesterolo e calorie.

La carne di corvo proviene da corvi che sono per natura spazzini che vivono in tutto il Nord America.

Gli uccelli corvo sembrano simili ai corvi ma hanno corpi più sottili e code più lunghe rispetto ai corvi. La carne di un corvo è rosso scuro e ha la consistenza del pollo.

La carne di corvo è buona da mangiare? Puoi mangiare il corvo?

La risposta breve è sì.

La risposta più lunga è sì, fino a un certo punto. Il sapore della carne di corvo può variare da abbastanza buono a decisamente cattivo (a seconda dell'uccello e di come l'hai preparato).

Ma prima di entrare in questo, penso di doverti dire perché in primo luogo stavano facendo questa domanda.

La carne di corvo è diventata un'importante fonte di cibo, soprattutto per coloro che vivono lontano dalle coste e hanno maggiori probabilità di far fronte alla carenza di altri tipi di carne.

La carne non è tossica e non porta alcuna malattia. La carne di corvo è in realtà abbastanza nutriente e il sapore può essere una questione di opinione o addirittura di gusto poiché varia ampiamente a seconda di come la cucini.

La carne di corvo contiene una percentuale maggiore di proteine, calcio e ferro rispetto alla carne di manzo.

È anche un'ottima fonte di vitamine A (sotto forma di beta-carotene), B (sotto forma di niacina e riboflavina), C (acido ascorbico), D (colecalciferolo) E (alfa-tocoferolo acetato). Contiene fosforo e potassio.

Di recente, mangiare il corvo significa ammettere di aver sbagliato qualcosa e allo stesso tempo riconoscere le tue sconfitte con grazia e dignità.

Il primo luogo in cui è stato utilizzato il termine mangiare corvo significava fare ammenda dopo essere stati pubblicamente svergognati da qualcun altro perché era stato dimostrato che aveva ragione non rendendosi necessariamente conto dei propri errori come è successo in seguito.

Che sapore ha il corvo?

La carne di corvo è una carne scura e ha un sapore simile al tacchino o al pollo.

Non c'è grasso sull'uccello perché non è un animale con molto grasso corporeo in generale, quindi fai attenzione quando cucini con l'olio poiché questo renderebbe il piatto troppo unto.

Il sapore della carne di corvo è leggermente diverso da quello di altre carni di selvaggina popolari come coniglio, cervo o anatra.

Ha un sapore caratteristico che può essere descritto come un po' amaro e ha un sapore terroso, con sentori di spezie di pepe nero mescolate.

La dieta principale dei corvi americani consiste in cose come insetti, vermi, piccoli mammiferi e così via.

Ciò conferisce alla carne un carattere piuttosto unico perché contengono più grassi di quelli che la maggior parte delle persone troverebbe tipicamente in animali più magri come pollo o tacchino che sono stati allevati per la loro carne bianca.

Il corvo contiene anche nematodi a cisti fanatiche, che sono nematodi che si trovano nell'intestino degli uccelli e possono infettare gli esseri umani che mangiano uccelli o uova infetti.

Anche la consistenza della carne è leggermente diversa in quanto può essere più ruvida e fibrosa.

La carne di corvo viene solitamente servita cotta, ma ad alcune persone piace mangiare il corvo crudo, in particolare i nativi americani del Nord America, dove un tempo erano soliti cacciare questo tipo di selvaggina.

Si dice che il gusto diventi molto più ricco se consumato crudo perché tutto il grasso si scioglierà nella carne mentre la cottura ne asciugherà i sapori naturali.

Non consiglio di provarlo da solo a meno che tu non sappia cosa stai facendo in termini di gestione dell'igiene alimentare.

Come mangiare il corvo con grazia?

Mangiare il corvo è un atto di ammissione di aver sbagliato, ed è qualcosa che la maggior parte delle persone invece non farebbe.

Nessuno vuole ammettere di aver commesso un errore o di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ma ci sono momenti in cui è necessario.

Se è necessario farlo con il tuo capo per mantenere il tuo lavoro, allora così sia. Se hai bisogno di scusarti per un errore, chiedi scusa invece di trovare scuse per spiegare perché quello che è successo non è stata colpa tua.

Potrebbe volerci del tempo prima che le persone siano disposte a fidarsi di nuovo di te dopo aver ammesso che hai commesso un errore, ma alla fine tutto tornerà ancora una volta.

L'importanza di essere in grado di ammettere gli errori è che chiarisce anche i dubbi persistenti sulla tua onestà e carattere.

Mangiare il corvo potrebbe non essere un compito piacevole, ma ammettere una colpa o un errore non è nemmeno facile.

Tuttavia, ci sono dei vantaggi nel farlo, come sollevare il peso dalle spalle dal dover cercare di difenderti tutto il tempo.

Ti aiuterà anche a sentirti meglio sapendo che essere in grado di chiedere scusa è stato fatto con grazia piuttosto che con rabbia, il che può solo portare più problemi a tutte le persone coinvolte.

Non ti pentirai mai di essere onesto quando si tratta di questo, perché dire a qualcuno ciò che deve sapere invece di nascondersi dietro scuse fornirà loro chiarezza su come stanno le cose tra voi due.

Quando non scusarsi può portare a un risultato negativo, quanto peggio sarà quando non riescono a perdonarti?

Il momento di mangiare il corvo non è qualcosa che dovrebbe essere fatto con trepidazione. Invece, fallo con grazia e con un senso di pace nel tuo cuore, sapendo che l'altra persona merita una spiegazione per quello che è successo.

Dove acquistare la carne di corvo?

Cacciare la carne di corvo è un modo divertente ed eccitante per godersi la vita all'aria aperta.

L'atto della caccia incoraggia l'attività fisica e costruisce la fiducia in se stessi, che può aumentare il successo di un individuo in altri settori della vita.

La caccia al corvo non è illegale o vietata da nessuna parte in America; tuttavia, è essenziale sapere che ogni stato ha le sue leggi su dove è consentito sparare e quali stagioni sono aperte per le stagioni di caccia al corvo.

La carne di corvo è ricca di proteine ​​e povera di grassi. Contiene anche ferro, potassio, fosforo, zinco e vitamina B12.

Come con qualsiasi prodotto a base di carne che non viene allevato biologicamente o localmente, è essenziale assicurarsi di acquistare da un fornitore rispettabile che garantisca la salute dei loro uccelli attraverso metodi privi di antibiotici e un trattamento umano.

È possibile acquistare carne di corvo da negozi di alimentari specializzati e macellerie, nonché su Internet.

Tali siti Web offrono un'ampia selezione di prodotti a base di carne di corvo, inclusi affumicati e in salamoia.

Il prezzo per una libbra di carne di corvo fresca o congelata varia da $ 24 a $ 36. C'è anche la possibilità di acquistare un intero uccello in molti casi.

Come cucinare la carne di corvo?

La carne di corvo è più magra del pollo e contiene molto meno colesterolo. Quindi, può essere una buona scelta per coloro che sono a dieta.

Inoltre, è anche ricco di ferro e proteine. La carne si scuoce facilmente, quindi è meglio cuocere la carne per un tempo più breve.

Il corvo sa di selvaggina come fagiano e pernice. La carne deve essere cotta in modo simile a questi tipi di pollame: arrostita o grigliata con un po' d'olio fino a doratura all'esterno ma ancora rosa all'interno.

Può anche essere cotto a fuoco lento o tagliato in casseruole o stufati, avendo molte verdure che inteneriranno la polpa rigida.

Le minuscole ossa di corvi lo rendono un candidato ideale per zuppe, brodi, zuppe e salse fatte in casa.

Il corvo è anche un giocoso come la carne di cervo o l'agnello, il che lo rende una scelta eccellente per diversi rubinetti di spezie che altrimenti soprafferebbero la carne meno piccante come le braciole di maiale.

Il sapore del corvo è simile ai polli per la somiglianza nella consistenza e nei metodi di cottura ma con sfumature di sapore distinte a seconda del tipo che hai raccolto.

La carne di corvo al forno è notoriamente secca e deve essere spalmata in sugo, salsa o qualche altra forma di agente umettante prima di mangiarla.

Conclusione

Per riassumere, il corvo è una carne ricca di proteine ​​che non dovresti trascurare.

Le persone sono spesso sorprese quando scoprono che il corvo è una carne commestibile e molto magra con solo tracce di grasso.

È stato a lungo pensato che i corvi fossero spazzini che mangiavano carogne o spazzatura lasciata da altri, quindi le persone si sarebbero mantenute a distanza da loro per paura di contrarre qualche malattia.

La carne è scura e molto ricca di sapore. Può essere un po' complicato, ma ne vale la pena.

Fai un tentativo e assicurati di condividere i tuoi pensieri.