Che sapore ha la luce del bud? Bud Light ha un buon sapore?

Non è un segreto che ci sono una miriade di birre tra cui scegliere oggi sul mercato.

Hai birre chiare, birre scure, ale, lager e altro ancora. Quello che potresti non sapere è che Bud Light è uno dei marchi di birra più popolari da decenni.

In questo post sul blog, copri bene che sapore ha la Bud Light e confronta la Bud Light con altre due birre: Miller Lite e Budweiser.

Cos'è Bud Light?

Bud Light è una birra chiara prodotta da Anheuser-Busch.

È ben nota per essere una delle birre più vendute in America con oltre 200.000.000 di casse da 30 rack vendute ogni anno e per la produzione annuale di circa il 40% di tutta la produzione di birra a livello nazionale.

Questa birra esiste dal 1982 ed è stata creata quando hanno sperimentato la preparazione della loro ricetta Budweiser utilizzando meno ingredienti per produrla con un apporto calorico inferiore rispetto alla maggior parte delle altre birre sul mercato (compresa la loro).

Divenne così popolare che iniziarono a commercializzarlo come Light Lager solo per le Americhe. Nel 2008, Bud light ha vinto medaglie d'oro sia alla World Beer Cup che al Great American Beer Festival per il suo gusto di qualità.

Bud Light è disponibile in molti gusti diversi come Bud Light Lime, che è realizzata con aroma naturale di lime e non contiene dolcificanti o conservanti artificiali, il che la rende la birra leggera e rinfrescante perfetta per ogni occasione.

Bud Light Straw-Ber-Rita ha un sapore di entrambi i margarita alla fragola mescolati mentre contiene ancora più gradazione alcolica rispetto alla tipica bevanda al gusto di frutta.

È disponibile in tre gusti diversi: Margarita alla fragola, Margarita all'anguria e Sangria (con succo di pompelmo).

Ci sono molte ragioni per cui questa birra ha così tanto successo: contenuto alcolico inferiore rispetto ad altre marche, basso contenuto calorico per porzione, persone del genere non contengono conservanti o dolcificanti artificiali (meno probabilità di ammalarsi bevendo).

Questa birra chiara è anche abbastanza economica, con una cassa contenente 24 lattine che costano circa $ 16. L'intento originale del prodotto era quello di competere con Miller Lite, ma è diventato popolare fino a diventare una delle birre più vendute in America.

Bud leggero contenuto di alcol

Bud Light è una birra chiara che non contiene dolcificanti o conservanti artificiali, il che la rende la birra perfetta per ogni occasione.

Gli ingredienti sono abbastanza semplici con acqua, malto d'orzo, riso e luppolo. Anche la gradazione alcolica è piuttosto bassa, solo il 4,2% e le calorie sono solo 110 per 12 once. Questo rende più facile consumarne più di uno senza ubriacarsi troppo.

La birra americana media ha una gradazione alcolica compresa tra il quattro e il cinque percento. Pertanto, Bud Light è un'ottima scelta per coloro che non cercano una birra forte.

Che sapore ha Bud Light? Bud Light ha un buon sapore?

Chi è alla ricerca di una birra più leggera con meno calorie e alcol dovrebbe provare Bud Light. Il sapore leggero è perfetto da bere insieme ai tuoi cibi preferiti o alle feste.

Nominata la birra leggera preferita dalle Americhe, Bud Light è l'ideale per ogni occasione. Presenta un finale rinfrescante e croccante senza essere eccessivamente dolce.

Il profilo aromatico è composto da malto d'orzo e riso, nonché da luppoli americani per creare questo gusto secco che ti fa desiderare di più ma non troppo in una volta.

E per coloro che preferiscono le loro birre scure e ricche, questa non è quella che fa per te.

Detto questo, Bud Light è disponibile in molti gusti diversi come Lime-A-Rita (un mix tra birra e margarita), Strawberita (un mix tra birra e daiquiri alla fragola) o Radler (birra mescolata con succhi di frutta).

Bud Light vs Coors Light

Bud Light e Coors light hanno entrambi ingredienti molto simili con solo lievi variazioni nella loro composizione chimica. Si chiamano birre leggere perché usano meno cereali rispetto alle birre normali, il che le rende più leggere per consistenza, sapore e calorie.

La principale differenza tra queste due birre è che Bud Light ha una gradazione alcolica leggermente superiore rispetto a Coors Light (4,2% contro 4%). Tuttavia, questa piccola differenza non sembra fare molta differenza quando si tratta di gusto.

Molte persone preferiscono il gusto di Coors a Bud perché è meno amaro. Allora perché Bud vende più birra di Coors? Sembra che siano entrambi ugualmente bravi, quindi cosa dà?

Bene, Bud è commercializzato in modo molto diverso da Coors. Bud Light ha un'atmosfera molto più festaiola in quanto sponsorizza concerti e le loro pubblicità fanno sembrare divertente bere (anche se la scienza dimostra che l'alcol può creare dipendenza). Al contrario, gli annunci Coors si concentrano sui valori della famiglia e sull'americana tradizionale.

Quindi quale dovresti bere se vuoi solo il gusto? Dipende dalle preferenze personali.

Bud Light contro Budweiser

Sono entrambi prodotti da Anheuser-Busch, ma Budweiser è commercializzato come il re delle birre e ha un aspetto più tradizionale, mentre Bud Light sembra orientato ai bevitori più giovani.

Entrambi hanno gli stessi 5 ingredienti: acqua, malto d'orzo, luppolo di riso e lievito. Budweiser utilizza più dei primi due ingredienti rispetto a Bud Light; questo è ciò che gli conferisce il suo gusto più pesante rispetto a birre leggere come Bud Light.

Rispetto a Budweiser, Bud Light è più leggero in ogni categoria. La gradazione alcolica trovata in Bud Light è 4,2%, che è inferiore a Budweisers ABV. Anche le calorie in Bud Light sono inferiori rispetto alle 145 calorie in Budweiser.

Budweiser è più pesante e meno dolce di Bud Lights, il che lo rende più popolare tra i bevitori che preferiscono birre con queste qualità.

Inoltre, molti trovano il gusto più pieno e più ricco di sapore quando bevono questa birra invece della sua controparte leggera.

Bud Light contro Miller Lite

Bud Light e Miller Lite sono due delle birre più popolari in circolazione. Ma sono anche molto simili in molti modi. Quindi, come fai a sapere qual è il migliore?

Bud Light è prodotta negli Stati Uniti, mentre Miller Lite è prodotta dalla Molson Coors Brewing Company con sede fuori dal Canada.

Le calorie che si trovano in Bud Light sono un po' più alte rispetto a Miller Lite con 96 calorie. Anche la gradazione alcolica di Bud Light e Miller Lite è relativamente la stessa con un peso di circa 4,2%.

La differenza tra Miller Lite e Bud Light è stata al microscopio per decenni.

Ad esempio, si potrebbe notare che queste due birre hanno ingredienti diversi. Una di queste differenze è in ciò con cui sono fatti; riso vs sciroppo di mais.

Bud Light utilizza il riso nel processo di fermentazione, che è un modo tradizionale per produrre alcol. L'elenco degli ingredienti di Miller include lo sciroppo di mais, il che significa che contiene dello sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (HFCS).

L'HFCS può essere la causa principale dell'insulino-resistenza, spesso chiamata il killer silenzioso. Perché non è qualcosa che notiamo o di cui sappiamo fino a quando non è troppo tardi.

Ho provato entrambe queste birre e devo dire che hanno lo stesso sapore. Entrambe sono bevande acquose e leggere con poco sapore. Quindi, è tutta una questione di preferenza.

Conclusione

Gli Stati Uniti hanno più di 5.000 birrifici e microbirrifici. Ci sono oltre 1 milione di piccoli produttori di birra in America.

Le birre artigianali come IPA o Stout sono diventate sempre più popolari tra i consumatori che desiderano un gusto diverso dalle loro birre preferite.

Introducendo nuovi gusti nel suo portafoglio di marchi, Anheuser-Busch InBev spera di riconquistare una quota di mercato per Bud Light e di attirare i millennial che preferiscono le birre artigianali a marchi di serie come Budweiser.

È un'opzione perfetta per chi ama bere leggero ma desidera anche una birra più saporita di quella che si trova di solito al supermercato.

Tempo di preparazione 15 minuti Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 30 minuti

ingredienti

  • Gemma Luce
  • I tuoi gusti preferiti

Istruzioni

  1. A seconda delle ricette che scegli, il gusto può variare notevolmente.
  2. Per risultati autentici, è importante scegliere una ricetta che ne metta in risalto il sapore originale.
  3. Divertiti a sperimentare diverse ricette e prove di gusto!

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram