Che sapore ha il montone? Il montone ha un buon sapore?

Poiché il resto dell'India è pazzo di guardare il cricket, l'India è anche pazza per la cucina a base di carne di montone, anche se è costosa rispetto alle altre carni. Allora che sapore ha il montone?

Uno dei modi migliori per vivere il paradiso è assaggiare il curry di montone indiano bengalese Kosha Mongsho; il curry di montone è piccante, croccante e appetitoso per il suo forte aroma.

Kosha Mongsho è solo uno dei deliziosi 30 piatti della cucina indiana di montone.

L'India è al primo posto come il principale produttore di capre, secondo il Dipartimento di zootecnia e latticini.

È anche un consumatore di carne di montone, ma la Repubblica di Cina è al primo posto al mondo come il maggior consumatore.

Cos'è il montone?

La carne di montone è sempre derivata dalla carne di capra, sebbene la carne di montone sia comunemente conosciuta come carne di capra negli Stati Uniti d'America, mentre è popolarmente conosciuta come carne di montone nell'Asia meridionale.

La maggior parte delle persone si confonde tra una lampada e la carne di montone; la carne di agnello è generalmente inferiore a un anno, mentre il montone ha preferibilmente più di tre anni, sebbene entrambi provengano dalla famiglia delle pecore.

La carne di montone ha generalmente un sapore forte ed è rossa. Richiede di essere marinato idealmente per una notte a causa del suo odore unico.

Il montone contiene vitamine B-12, che sono vitali per la produzione di globuli rossi sani; ha ferro; lo zinco aiuta a costruire un robusto sistema immunitario e il potassio, che aiuta a controllare la pressione alta.

Che sapore ha il montone? Il montone ha un buon sapore?

Il recente convertito non vegetariano potrebbe essere confuso con il gusto della carne di manzo e della carne di montone poiché entrambe sono carni rosse con componenti ricchi e fibre vitali.

La carne di montone ha il sapore di un incrocio tra manzo e maiale.

Si può anche confondere con la carne d'anatra, idealmente anatra più vecchia, a causa dei suoi strati di carne scuri e spessi.

Il vitello e il montone hanno un sapore simile in quanto provengono dalla stessa famiglia dei Bovidae.

Il montone è anche conosciuto come Chevon in Nord America; ha origine con la lingua francese come Chevre (francese per capra) e Mouton (francese per montone).

In Germania, la carne di montone si chiama Hammelfleisch.

Non tutta la carne di montone ha lo stesso sapore, può variare da allevamento a struttura di allevamento e il gusto della capra di montagna differisce dalla capra da allevamento semplice.

La capra di montagna è una spremiagrumi, meno grassi saturi e più gustosa, mentre la capra da allevamento semplice tende ad essere meno spremiagrumi e più grassi della prima, sebbene rispetto ad altre carni rosse come le cime di maiale e montone di manzo siano le più sane.

La diversità e la varietà dell'allevamento possono dipendere anche dall'ascesa del consumatore.

C'è un vasto potenziale per l'industria della carne di montone se prodotta in modo più diversificato.

Rispetto ad altre carni come maiale, manzo e pollo, il montone è il più salutare tra loro.

Ha il maggior numero di proteine ​​e vitamine con il minor numero di grassi e colesterolo rispetto a manzo, maiale e pollo.

Il montone contiene vitamine B-12- ferro, zinco, potassio e, che sono presenti anche in altre carni ma relativamente inferiori al montone.

Come preparare e cuocere il montone?

Il processo di cottura del montone richiede un'attenzione particolare a causa dei suoi componenti selvaggi e della ricca fibra.

Il modo popolare e si può dire migliore per cucinare il montone è marinare la carne per una notte per esaltarne il gusto non competitivo.

La preparazione del montone è unica in ogni paese da hamburger americani e stile indiano con varietà di spezie aggiunte arrosti britannici e stufati mediorientali.

Spezie generosamente utilizzate come polvere di coriandolo, cardamomo, chiodi di garofano, aglio e zenzero sono trucchi magici per aumentare il gusto e l'aroma. La marinatura è un processo di miscelazione delle spezie per renderle più tenere e succose.

È una tale carne che richiede un'attenzione costante durante la cottura, anche se la marinatura fa il trucco.

Cuocete la carne ad alta temperatura fino a quando non eliminerà i succhi e poi abbassate la fiamma per mantenerne la tenerezza.

La parte confusa durante la cottura del montone è quando aggiungere il sale; applicare il sale al momento sbagliato può prevenirne la bellezza; l'aggiunta di sale a metà cottura è il modo per rendere la carne dorata. Il tempo di marinatura dipende dalla cucina.

Alcune delle ricette conosciute sono Galati kebab, Laziz handi, montone al curry, cotolette di montone, Dhabi da keema.

Conclusioni

Il consumo di carne di montone è in costante aumento; negli ultimi anni, il paese che ha reso popolare il montone è l'America.

Viene utilizzato principalmente per la produzione di formaggio e latte, ma non è famoso per il consumo di carne.

Il montone è carne di capra; l'allevamento di carne di capra è amichevole e considerato una scelta salutare secondo gli studi condotti dalla Prairie View A&M University.

Tempo di preparazione 15 minuti Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 30 minuti

ingredienti

  • Montone
  • Ingredienti dalle tue ricette preferite

Istruzioni

  1. A seconda delle ricette che scegli, il gusto può variare notevolmente.
  2. Per risultati autentici, è importante scegliere una ricetta che ne metta in risalto il sapore originale.
  3. Divertiti a sperimentare diverse ricette e prove di gusto!

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram