Che sapore ha il fuoco di Pepsi? Pepsi Fire ha un buon sapore?

Pepsi Fire è un interessante nuovo prodotto di Pepsi. È una bevanda speziata al gusto di habanero che è stata recentemente nelle notizie per il suo livello di spezie inaspettatamente alto.

Quali sono gli ingredienti di una Pepsi Fire? È troppo piccante per essere bevuto o apprezzato dalle persone? E che sapore ha il fuoco della Pepsi?

Questo post sul blog risponderà a tutte le domande di cui sopra. Immergiamoci.

Cos'è la Pepsi Fire?

Pepsi Fire è un nuovo sapore di Pepsi a tempo limitato. Pepsi Fire è stato rilasciato il 22 maggio 2017 ed è stato interrotto entro 8 settimane. Era disponibile solo in aree selezionate degli Stati Uniti.

Pepsi Fire viene fornito con un fattore di spezie estremo di 20/20, che Pepsi afferma di essere due volte più piccante rispetto alle sue altre bevande come Mountain Dew Game Fuel (anche una soda). Questa bevanda è stata criticata per essere troppo piccante e piccante e non piacevole.

La Pepsi è nota per i suoi sapori audaci e talvolta controversi. L'azienda ha precedentemente rilasciato bevande che sono state le discussioni della città, come la Crystal Pepsi, una versione trasparente senza coloranti o dolcificanti artificiali (1992).

Oppure Sierra Mist Freezes for Hot Days, una granita al limone e lime disponibile in quattro varietà fruttate come Cherry Limeade Freeze (2001). Ma la maggior parte delle volte, queste bevande sono solo una trovata pubblicitaria.

Che sapore ha la Pepsi Fire? La Pepsi Fire Tatse è buona?

All'esterno, Pepsi Fire sembra una bevanda estiva alla moda. La sua etichetta rossa e arancione è estremamente attraente per i bevitori più giovani che cercano qualcosa di rinfrescante e diverso dalle bibite tradizionali.

Pepsi ha dichiarato che questa è la bevanda più calda dell'estate. Ma Pepsi Fire mantiene le sue promesse?

Il colore rosso rubino della Pepsi Fire mi ha fatto pensare che sarebbe stata una bevanda fruttata. Ma quando l'ho sorseggiato, aveva un sapore più o meno simile alla tua Pepsi media. L'unica differenza che ho notato è che aveva un sapore leggermente piccante.

Potevi a malapena notare la cannella, ma c'era sicuramente un piccolo calcio nel drink. Non era però troppo piccante, quindi non sarà scoraggiante per la maggior parte delle persone.

Come bere Pepsi Fire?

Tutte le bibite sono migliori se servite fredde. Per la Pepsi Fire, questo è ancora più vero. Il ghiaccio lo rende dolce e rinfresca tutte quelle note speziate che potrebbero essere troppo per i gusti di alcune persone

Il fuoco Pepsi può anche funzionare bene come mixer con vodka o whisky per creare una ricetta cocktail originale.

Il modo migliore per gustare la tua bevanda ad alto numero di ottani è ordinarlo con una fetta d'arancia sopra. Se non hai voglia di usare l'alcol, prova un po' di Sprite per quel calcio di carbonatazione in più poiché si mescola bene anche insieme.

Conclusione

In conclusione, Pepsi Fire è un gusto interessante che mescola il sapore della Pepsi con un tocco speziato.

Anche se non è drasticamente diverso dalla tua soda media, questa bevanda sarà comunque rinfrescante per molte persone interessate a provare qualcosa di nuovo per l'estate o come prima esperienza bevendo bevande gassate.