Che sapore ha Escargot? Escargot ha un buon sapore?

Vuoi imparare a preparare la più famosa cucina francese, l'Escargot? Ebbene, la suddetta ricetta potrebbe incuriosire alcuni di voi.

Potresti sentire quella parola per la prima volta, eppure esiste. Forse in questo momento sei, confuso, che sapore ha la lumache? o che cos'è comunque?

Una cosa è certa, agli americani non piace. Solo quelli delle nazioni mediterranee si deliziano con questo piatto.

La lumache è sempre presente nelle occasioni speciali, ma non tutti la vogliono, anche gli altri francesi.

Non vogliamo stressarti. Quindi, procediamo a discussioni più approfondite su Escargot.

Cos'è Escargot?

Escargot è una famosa cucina francese sotto forma di comunemente conosciute come lumache servite con burro. Questo tipo di lumaca è senza dubbio sicuro per il consumo. La maggior parte dei ristoranti francesi serve questa prelibatezza come prova.

La Francia consuma ogni anno fino a 60 tonnellate di Helix pomatia , una specie di lumaca commestibile.

Escargot è ben noto in Francia, in particolare in Spagna, Grecia, Marocco, Algeria e Portogallo. Ecco perché centinaia di allevamenti di lumache stanno raccogliendo queste specie di lumache da utilizzare per preparare una ricetta di lumache.

Vaga per l'Europa, in particolare nella regione della Borgogna e di Digione, alla ricerca di ristoranti che servono queste eccezionali ricette di lumache.

Che sapore ha la lumache? Le lumache hanno un buon sapore?

Escargot la cosiddetta Helix pomatia ha un sapore più che simile ai frutti di mare come le vongole. Le lumache hanno un sapore più simile al pollo e al pesce, come ha osservato la maggior parte dei mangiatori.

Ha anche un tocco di fungo. In breve, Escargot dona un buon senso del gusto con l'aggiunta di burro sulla ricetta.

Sfortunatamente, non riusciamo a trovare una tabella dei gusti per Escargot.

Valore nutritivo di lumache

Secondo il database dei nutrienti del Dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti, la carne di lumaca è una buona fonte di proteine, calorie, ferro, calcio, zinco e vitamina E.

In ogni porzione da 3 once di Escargot otterrai 76 calorie, mentre una porzione contiene 14 grammi di proteine.

Inoltre, Escargot contiene una piccola quantità di grassi e carboidrati e privo di zucchero. Mangiare Escargot influisce sul tuo umore a causa della sostanza chimica aggiunta chiamata triptofano. Questo rilascia serotonina, che migliora il tuo umore.

Come puoi osservare, anche una piccola quantità di lumache copre il valore nutritivo necessario al corpo.

Come cucinare le lumache

Il modo migliore per preparare l'Escargot è prima di eliminarlo. Questo per sbarazzarsi di contenuti non necessari sul suo sistema digestivo che potrebbero danneggiare gli esseri umani. Togliete la polpa di lumaca dal guscio e privatela della coda e della pelle.

Pulite accuratamente le lumache. Quindi, riportalo ora nei gusci con aglio, burro e altre erbe aromatiche. Infornate entro 10 minuti e poi servite.

Ci sono molte ricette di Escargot che puoi fare a casa. La suddetta ricetta è la cucina principale fatta dai cuochi francesi.

PRECAUZIONI NELLA CUCINAZIONE DELLA SCARGOT

Alcune specie di lumache, in particolare le lumache del cortile, potrebbero ucciderti, quindi sii prudente. Assicurati di acquistare lumache da fonti affidabili per garantire la sicurezza.

È fondamentale pulire eccessivamente le lumache prima della cottura per rimuovere le tossine e le sostanze nocive che potrebbero aver ingerito.

Conclusione

La cucina francese Escargot potrebbe andare oltre la comprensione degli altri, ma con gli amanti delle lumache sarebbe fantastico. È meglio con il burro, che ne esalta il gusto delizioso e salutare dei funghi.

Escargot non solo ha un buon sapore ma è molto utile nella tua dieta. Il suo valore nutritivo è proporzionato alle esigenze del tuo corpo.

Tempo di preparazione 15 minuti Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 30 minuti

ingredienti

  • Escargot
  • Ingredienti dalle tue ricette preferite

Istruzioni

  1. A seconda delle ricette che scegli, il gusto può variare notevolmente.
  2. Per risultati autentici, è importante scegliere una ricetta che ne metta in risalto il sapore originale.
  3. Divertiti a sperimentare diverse ricette e prove di gusto!

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram