Follow Artù è un grande momento di confronto, discussione e visibilità sui temi più attuali che toccano la ristorazione contemporanea, a partire dalla necessità di “ragionevolezza”, uno dei cavalli di battaglia dei contenuti di Artù, la rivista diretta da Alberto P. Schieppati, pubblicata dalla casa editrice milanese Edifis S.p.A

Edifis S.p.A. nasce a Milano nel 1996 con l’obiettivo di pubblicare riviste B2B specializzate in vari settori. La prima testata è Ristorando, che si afferma immediatamente come importante punto di riferimento per gli operatori della ristorazione organizzata. A fine 2009 Edifis  acquisisce l’Orafo Italiano, Artù, Articoli Casalinghi e da Regalo (oggi divenuta Casa&Regalo), cui si aggiungono nell’anno succesivo retail&food e L´Industria della Gomma. Tutte queste testate hanno, negli anni seguenti, stabilito efficienti  e proficui legami con gli operatori dei settori di riferimento, mediante l’invio di apprezzate newsletter.

Oltre ai periodici inoltre Edifis pubblica annuari, guide, report commerciali e libri rivolti alle business communities di riferimento, e ha sviluppato anche un’intensa attività convegnistica, promuovendo appuntamenti di grande successo.

Infine, a supporto dell´attività editoriale e di networking, opera Edifis Intelligence, un team di ricercatori e analisti che elaborano e forniscono periodicamente agli operatori dati su singole aziende o su interi comparti produttivi.

css.php
Translate »